Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

dove siamo quindi di preciso ?.....week:-o

ora....cominciamo a essere "tirati " tempo e prezzi (oscillatore blu e rosso sotto ) sopra 80 ( danger zone ) fuori dal kelther , etc etc... pur tuttavia avrei ancora qualcosina up...con target max indicato nel "fumetto"...diventa cmq da adesso un certo rischio:rolleyes:....secondo me "valiamo " piu' di 1000 punti di meno...:-o...ma la possibilita' che si s"pruzzi " sopra i 17000 di qualche 100 punti c'e'...
ma ripeto ..quello per me sara' target max di medio periodo
non credo si possa nadare sopra nel breve...dopo chiusura semestre ..e' un 'altra storia...ma li ci sara' da fare poi un discorso sulle elezioni che ci saranno...:D;)...avrem tempo;).....

Bello... :)

:rolleyes::D

Allegati

• jan2_household-net-worth.jpg
    jan2_household-net-worth.jpg
    36,5 KB · Visite: 256
per quello che riguarda FIb, open interst, call / put ecc...al momento mi sembra che ci sia una certa convenienza a "portare" l'indice per il 18 gennaio sui 16250:rolleyes:...ma anche su dicembre sembrava che il meglio dovessero darlo su valori bassini....poi dopo un bel su e giu' da manuale :D...ultimi gg entrarono un bel po di put....e infatti;):lol:..up:-o:lol:

cmq , logico che su scadenze gennaio non ci girino i piccioli che giravano su quelle dicembre....ma un 'occhio lo butteremo;)

ah...una pregunta..su tutto quanto scritto....come sempre accetto ipotesi "costruttive " anche contrarie ...in ottica di confronto:-o:ciao:

per quello che riguarda FIb, open interst, call / put ecc...al momento mi sembra che ci sia una certa convenienza a "portare" l'indice per il 18 gennaio sui 16250:rolleyes:...ma anche su dicembre sembrava che il meglio dovessero darlo su valori bassini....poi dopo un bel su e giu' da manuale :D...ultimi gg entrarono un bel po di put....e infatti;):lol:..up:-o:lol:

cmq , logico che su scadenze gennaio non ci girino i piccioli che giravano su quelle dicembre....ma un 'occhio lo butteremo;)

ah...una pregunta..su tutto quanto scritto....come sempre accetto ipotesi "costruttive " anche contrarie ...in ottica di confronto:-o:ciao:

Sembra che per il 18 gennaio vogliono i 17250 piuttosto che 16250...:specchio:

Sembra che per il 18 gennaio vogliono i 17250 piuttosto che 16250...:specchio:

mmm...che ci si possa andare anche un poco sopra..l'ho gia' detto prima...ma non credo che per il 18 gennaio sarem sopra i 17000...a quel che mi risulta c'e un bel mucchio di call 17000 che aspettan solo di passare itm:D....
poi mia opinione s'intende....:-o

ultimi gg mi sembra ci sian un bel po' di sciott fuori...ergo..se lo tengon qua ancora un po' di gg o addirittura fan un bel giro sopra i 17000...vedi come li "sciolgono";-)

Ultima modifica:
mmm...che ci si possa andare anche un poco sopra..l'ho gia' detto prima...ma non credo che per il 18 gennaio sarem sopra i 17000...a quel che mi risulta c'e un bel mucchio di call 17000 che aspettan solo di passare itm:D....
poi mia opinione s'intende....:-o

ultimi gg mi sembra ci sian un bel po' di sciott fuori...ergo..se lo tengon qua ancora un po' di gg o addirittura fan un bel giro sopra i 17000...vedi come li "sciolgono";-)
comunque c'è sempre un "buco" da chiudere in area 16300...:eek:

chiusura del giorno precedente 16300 circa apertura 16500 circa

si si...ma il gap e' 16485 circa ;)..il "buco " come dici te e' a quel livello;)...ci passano ci passano...con calma ma secondo me ci passano...:D

ripeto ..la mia idea e' che siam e stiam facendo un top di medio ...anche se vammo a 17350 non mi sorprendono .....sopra i 17500 si':-o:wall::wall::wall::lol:...cmq ..l'after non c'e'...le rekkie di spx son li che cercan di passare i max a 1475 ( e se succede...mi sposto quasi comletamente sulla mia ipotesi viola del grafico messo )...percio' ci si puo' andare a fare un giro:D:ciao:..a deman magari:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto