Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ma io son convinto che cmq i massimi ancora nn siano stati fatti x quest'anno.

Quello a cui mi riferivo era il forum nn il mercato :)

Idem, mi riferivo ai forum, proprio ieri passando sul peggio del peggio, FOL (ottima spia) leggevo "poveri shorter, aspettate un ritraccio che non ci sarà ecc...." e mirabolanti obiettivi di raddoppio di capitale e li ho capito che siamo sui massimi temporanei :D

Detto questo anche io avrei un massimo sai dove però visto gli eccessi non ci provo neppure a farmelo.

Idem, mi riferivo ai forum, proprio ieri passando sul peggio del peggio, FOL (ottima spia) leggevo "poveri shorter, aspettate un ritraccio che non ci sarà ecc...." e mirabolanti obiettivi di raddoppio di capitale e li ho capito che siamo sui massimi temporanei :D

Detto questo anche io avrei un massimo sai dove però visto gli eccessi non ci provo neppure a farmelo.
:up::lol::lol::lol: IO NN MI LOGGO SUL FOL DA QUANDO CE NE SIAMO ANDATI....

sto continuando la lavorare gli stessi 100punti di indice da 2gg... 330-450 ormai guadagno solo così...

ahhh .ma io ho mica detto che sbagli:D:D:D

cmq ..i 70 punti li abbiam fatti....ma quando gli vien da pensare di scendere ancora un pochino..(.magari sotto i 250 )...gli prende l'ansia e si piantano:-o:lol::lol:

per me sotto i 250 ci smazzolo benino...che c'e un po' di ciccia da prendere veloce......ma cmq stiam "maturando "...ci voglion i tempi giusti...poi si casca dall a'lbero:D...... bisogna mica morire...basta che si rompano un braccio almeno =16500:D:D...a depuis:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto