Novenove
Moderator
FINALMENTE TI LEGGO , ERO QUASI PREOCCUPATOSono short da tempo immemore ed è inutile sia sempre davanti allo schermo....inoltre non sono momenti facili.....ma ci sono,leggo e scopo pure!!![]()

FINALMENTE TI LEGGO , ERO QUASI PREOCCUPATOSono short da tempo immemore ed è inutile sia sempre davanti allo schermo....inoltre non sono momenti facili.....ma ci sono,leggo e scopo pure!!![]()

ma io son convinto che cmq i massimi ancora nn siano stati fatti x quest'anno.
Quello a cui mi riferivo era il forum nn il mercato![]()
FINALMENTE TI LEGGO , ERO QUASI PREOCCUPATO![]()
Idem, mi riferivo ai forum, proprio ieri passando sul peggio del peggio, FOL (ottima spia) leggevo "poveri shorter, aspettate un ritraccio che non ci sarà ecc...." e mirabolanti obiettivi di raddoppio di capitale e li ho capito che siamo sui massimi temporanei
Detto questo anche io avrei un massimo sai dove però visto gli eccessi non ci provo neppure a farmelo.

IO NN MI LOGGO SUL FOL DA QUANDO CE NE SIAMO ANDATI....sto continuando la lavorare gli stessi 100punti di indice da 2gg... 330-450 ormai guadagno solo così...

Ho sbagliato e ora soffro!!![]()
nonno ormai sei uomo di esperienza, quello che ti rimprovero , e permettimi di dirtelo, sono i tuoi innamoramenti ....Ho sbagliato e ora soffro!!![]()
Mi sa che è da luglio 2011 ceh soffriamo tutti a sprazzi, è il pisello bellezza, prima va poi viene...anche se mi hanno rotto le palle sti mercati e il mibbe + di tutti.

Sono short da tempo immemore ed è inutile sia sempre davanti allo schermo....inoltre non sono momenti facili.....ma ci sono,leggo e scopo pure!!![]()

IO NN MI LOGGO SUL FOL DA QUANDO CE NE SIAMO ANDATI....