ranasada
alla deriva dei derivati
quindi potrebbe essere anche che sia una strategia di copertura secondo te?
intende una covered call con titoli, oppure fib.
quindi è lungo di sottostante e incassa qualcosa nel frattempo
no nn dico questoquindi potrebbe essere anche che sia una strategia di copertura secondo te?
intende una covered call con titoli, oppure fib.
quindi è lungo di sottostante e incassa qualcosa nel frattempo
no nn dico questo
allora facciamo conto che tu immetti sul mercato di smrtika 50 000 euro
a un tasso del 6%
questi 50 000 li suddividi in piccoli prestiti da 5000 euro x ogni richiedente.
ogni richiedente gli viene dato un rating
se solo uno di questi nn rientra del prestito che gli hai concesso ? che facciamo?
dico io , nn e' meglio fare un conto deposito? che magari rende un pochino meno ma almeno dormi piu' sicuro?
ad esempio io ho dei soldi depositati presso ING , e iWBANK CHE MI DANNO RISPETTIVAMENTE 3.5% E 3.75% LORDI ANNO.
POI UE' MAGARI INVECE LA COSA FUNZIONA EH..... PERO' NON SO SE IL RISCHIO/ PREMIO VALGA LA CANDELA
Come ho detto, non lo posso saper ma a logica ci ragiono un pò su e questa operazione mi sembra un pò troppo rischiosa ora e qui. Almeno che abbiano intenzione di difendere con i denti i 780.
In qualche modo, se fosse "pura", sarà coperto o no ?
VEDI CHE OGNI TANTO FAI QUALCHE COSA DI BUONO!?ziomerda.........1 cosa 1 l'ho fatta giusta negli ultimi 5 mesi........ho venduto 9/10 delle mie MerdaPS tra 0,29 e 0,30.......
......
VEDI CHE OGNI TANTO FAI QUALCHE COSA DI BUONO!?
SICURAMENTE SARA' STATO UN ERRORE ....CMQ E' ANDATA BENE NO?![]()
no nn dico questo
allora facciamo conto che tu immetti sul mercato di smrtika 50 000 euro
a un tasso del 6%
questi 50 000 li suddividi in piccoli prestiti da 5000 euro x ogni richiedente.
ogni richiedente gli viene dato un rating
se solo uno di questi nn rientra del prestito che gli hai concesso ? che facciamo?
dico io , nn e' meglio fare un conto deposito? che magari rende un pochino meno ma almeno dormi piu' sicuro?
ad esempio io ho dei soldi depositati presso ING , e iWBANK CHE MI DANNO RISPETTIVAMENTE 3.5% E 3.75% LORDI ANNO.
POI UE' MAGARI INVECE LA COSA FUNZIONA EH..... PERO' NON SO SE IL RISCHIO/ PREMIO VALGA LA CANDELA