lupoalberto66
Forumer storico
...si ma porca troika....ai 1545 ci devon arrivare per fine anno...gli avevo messo anche la data....non hanno letto bene si vede...adesso gli telefono e gli e lo dico...
![]()

...si ma porca troika....ai 1545 ci devon arrivare per fine anno...gli avevo messo anche la data....non hanno letto bene si vede...adesso gli telefono e gli e lo dico...
![]()
no accidenti......si dice ziomaiale
![]()
non volevo intervenire perche' come tutti stimo Gipa..ma senza nessuna polemica vorrei dire : ed allora???
il primo grafico e' una ricerca di cio'che esiste e non esiste....basta vederlo..
il secondo che e' il vix..siamo ai minimi...perfetto..ma dal 2003 al 2007 cosa e' successo?
nulla sta in piedi qui, cioe' di dare come probabilita' che siano a favore di una discesa...almeno in questi due esempi
non volevo intervenire perche' come tutti stimo Gipa..ma senza nessuna polemica vorrei dire : ed allora???
il primo grafico e' una ricerca di cio'che esiste e non esiste....basta vederlo..
il secondo che e' il vix..siamo ai minimi...perfetto..ma dal 2003 al 2007 cosa e' successo?
nulla sta in piedi qui, cioe' di dare come probabilita' che siano a favore di una discesa...almeno in questi due esempi
beh...per come la vedo io a me "segnalano " che ci si potrebbe avvicinare con buona approssimazione ad area "ad alto rischio ".....e magari potrebbe anche bollire in pentola qualcosa di "grosso " che non sappiamo...e a volte nemmeno loro......visto che si davan alleggramente triple AAA. a istituzioni...in pratica fallite il mese dopo
...almeno io mi ricordo cosi'
.....cioe' e' vero : politiche monetarie, aiuti, soldi buttati sui listini e sui bond....aziende, tante , che fanno utilissimmmi tutto quello che si vuole.....sembra vada tutto ok .....sembrava cosi' anche nel 2008
f" figurati se gli amerikani craccheno"...e infatti....
...an infestato mezzo mondo
( i cinesi no..perche' so 'i piu' furbi...sempre detto
)......se il vix e' stato storicamente cosi' appiattito in certi periodi e poi e' successo quel che e' successo....
.....ora io non mi aspetto spx a 900 ( almeno non subito
).....ma quei grafi a me dicono " occhio "...che nella pentola pensi di stare cucinando l'aragosta ...invece e' il pisello di NOGAIN
![]()