Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Un saluto a tutti......

Grazie Kuelo.......:up:

ho ancora addosso la tensione dei rialzi dei gg scorsi...ma non vorrei proprio per quello coprire troppo presto....ma sò già che accadrà.....:wall:

un 'altra cosa te la posso dire...e' che secondo i miei parametri siamo ancora 500 punti sopra circa " quel che valiamo ".....e per i miei standard solo da li potrebbe iniziare un rimbalzo "serio"......poi vedi te....non ti voglio avere sulla coscienza:D

11:15 - Manchester United: Blackrock detiene oltre l'8%, titolo +20% dall'ipo
transp.gif

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 gen - Il fondo
BlackRock ha comunicato alla Sec di detenere l'8,21% del
capitale del Manchester United, pari a circa 3,3 milioni di
azioni. La societa' di calcio inglese si e' quotata a Wall
Street il 10 agosto scorso a un prezzo di 14 dollari per
azione, mentre ora tratta a 16,78 dollari, pari quindi a un
rialzo di circa il 20% dalla quotazione. Tra gli azionisti
del gruppo controllato dalla famiglia Glazer, che avevano
acquistato la squadra nel 2005 tramite un leveraged
buyout dal valore di circa 1,2 miliardi di dollari (l'ipo ha
valutato il club circa 2,3 miliardi), c'e' George Soros che
ad agosto dello scorso anno aveva informato la Consob
americana di avere il 7,85% del club calcistico inglese,
pari a 3,1 milioni di azioni.

...mentre noi abbiamo 200 somari fuori da Giannino a -5° che cantano e si piacchiano per superMario:wall::wall::wall:

e voteranno lo ZIO SILVIO:lol::lol::lol:

io al tv la guardo poco....ma un par de gg fa ogni canale che giravo c'era un richiamo o una trasmissione su Corona:lol::lol::lol:

aspetto le elezioni...ma se va come penso....questo paese si merita il peggio che gli puo' capitare...e che poi non mi si venga a dire " antitaliano"...non sei ppatriota ec ecc...perche vi mando affankulo senza passare dal via:-o:-o

io al tv la guardo poco....ma un par de gg fa ogni canale che giravo c'era un richiamo o una trasmissione su Corona:lol::lol::lol:

aspetto le elezioni...ma se va come penso....questo paese si merita il peggio che gli puo' capitare...e che poi non mi si venga a dire " antitaliano"...non sei ppatriota ec ecc...perche vi mando affankulo senza passare dal via:-o:-o
antiitaliANO

Sul Corriere hanno già valutato che l'acquisto di superMario potrebbe valergli da 1 a 2 punti alle elezioni...:wall::down:

...che dire...buon sangue non mente:wall::wall::wall:

CASO MONTEPASCHI

Mps: Gotti Tedeschi in Procura a Siena

Il responsabile di Santander in Italia dovrà essere sentito
sulla vendita di Antonveneta per 9,3 miliardi di euro

CASO MONTEPASCHI
Mps: Gotti Tedeschi in Procura a Siena
Il responsabile di Santander in Italia dovrà essere sentito
sulla vendita di Antonveneta per 9,3 miliardi di euro

gotti_b1--180x140.jpg
Ettore Gotti Tedeschi, ex presidente dello Ior
Il banchiere Ettore Gotti Tedeschi è in Procura a Siena per essere interrogato come testimone nell'inchiesta Mps. L'ex presidente dello Ior è infatti da oltre vent'anni responsabile del banco Santander in Italia e dunque dovrà essere sentito in merito alla trattativa per la vendita di Antonveneta avvenuta nel 2007 per 9 miliardi e 300 milioni di euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto