Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

solo per chi c'era

... insomma, il baffone e la presidenta :D:D si vedono poco
ma chi sa, sa :cool::cool::cool:

:up:

vi pregherei però di notare la cosa più significativa della foto, il pezzetto di spalla destra che si vede nell' angolo a destra in basso: sono io seduto a fianco del supremissimo :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

sono ancora tramortito dall' emozione :D:D

Si si tutto bene nove...tranne che abbiamo fatto la StraMilano a piedi per andare a prendere la macchina di Erry che era praticamente a pochi passi dalla stazione di Milano centrale ;-)

Dopodichè grandi effusioni gay davanti alla stazione tra Olly Unlui Saila e Erry...praticamente una gang bang tra rekkie ;-)

A parte le cazzate, sono satto veramente bene insieme a voi ragazzi, ho avuto l'occasione di conoscere delle persone veramente interessanti.

In treno sono svenuto dalla stanchezza :-)

:eek::eek::eek::wall::wall:

:lol::lol::lol::lol::lol:

vi pregherei però di notare la cosa più significativa della foto, il pezzetto di spalla destra che si vede nell' angolo a destra in basso: sono io seduto a fianco del supremissimo :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

ebbeh nella foto sey venuto benissimo... l'unico a fuoco
il Supremissimo anche lui abbastanza bene ... ho dovuto tagliare perchè pensavo non fosse corretto postarla :rolleyes:

...e anche il capello fluente a metà tra Gandalf del signore degli anelli e il megadirettore galattico di Fantozzi ;-)

...adesso mi banna :eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto