ExOceT
Mod Piazza Affari
AH ECCOTI ......
BISOGNEREBBE CHE TU, SVEZZASSI CAMPISI A '' SPOGLIARE'' LE DONNE![]()
a me piace il vedo non vedo

AH ECCOTI ......
BISOGNEREBBE CHE TU, SVEZZASSI CAMPISI A '' SPOGLIARE'' LE DONNE![]()
a me piace il vedo non vedo![]()
a me piace il vedo non vedo![]()
...ma soprattutto hai visto che scambi e che volumi? ;-)
Inflazione in ITALIA Settembre 2012
L'inflazione annua nel mese di Settembre 2012 è risultata pari a 3,2% contro il 3,2% dello scorso mese di Agosto
con i volumi che tratta la spinta sara' forte![]()
x quelli della cena .... non ho capito chi è il rikkione supremissimo![]()
...occhio che se poi te lo diciamo, la cosa migliore che ti possa capitare è di essere bannato...oppure passare 1 mese a casa di nog, vedi tu...
diciamo la stessa cosa, pur con approccio non uguale. Quello che ho postato è un' ipotesi di breve e per di più con i corsi impaludati all' interno di un trading range noioso e inconcludente. Qualche presa di beneficio sui tds potrebbe creare le condizioni per un breve storno sulle azioni, ma anche per me manca direzionalità e anche per me esiste una disarmonia totale dei periferici contro estoxx e dax e contro sp500 e dj, solo il nasdaq ha fatto un movimento pulito.
E non ho solo disarmonie fra indici, ma pure sui time frame di medio mi riesce veramente difficile capire dove vogliano andare a parare, anche se, man mano che il tempo passa, specie sugli USA prende sempre più corpo l' idea di una estensione del rialzo. O di una pallosissima fase di laterale-rialzista.
La verità è che raramente mi è stato così difficile non solo capire la direzionalità di breve, ma pure di medio, che per me è una bussola.
Navigo a vista operando (poco) sui (pochi) segnali che ho, ma sinceramente brancolo nel buio...
![]()