....capitolo elezioni...che ritengo importante..
come gia' detto da una decina di gg in qua mi aspettavo un laterale tra i 16400 e i 16800 e piu' o meno...
pra....quello che uscira' dalle urne penso che avra' il suo bel peso...
4 scenari possibili...mie personalissime valutazioni:
1) poco probabile ( da leggere avendo in testa la voce del grande VITTORIO GASMANN)
VINCE Bersanello e Montijacula....( co possibilita' di governo solido )..BOOM della borsa , si parte al galoppo...prossimo target ( otarget dell'annuale ) "20000 circa
...economia reale a pecora e le chiappe sfondate reteran sempre quelle ...alla lunga sara' deleterio per il PD che si trovera' ancora una volta dalla parte sbagliata ( sia mai che ne azzecchino una
)
2 ) poco probabile..( da leggere avendo in testa la voce del grande Sandro Pertini
)
VINCE M5S......botto al ribassso iniziale delle borse ...e forse anche a medio termine...fine di un 'era economica legata al greggio ( ENI non la longherei
)...poi lento costante , inesorabile, duraturo m perenne recupero in un trend rialzista pluriennale da demandare ai posteri
...economia reale: ....una lento inesorabile miglioramento...cambieranno i Kuli trapanati ( io mi prenoto quello dello Carfregna
)...salvezza totale, gioia, speranza , felicita'
3) poco probabile ...( da leggere avendo in testa la voce del grande Paolo Villaggio ..ne "FANTOZZI"
)
vince il nano incatramato o cmq ottiene voti per rendere la situazione ingovernabile:
lampi, fulmini, saette, ribasso epocale delle borse nel breve, medio , lungho termine, sperad a 600 in una settimana , banche che falliscono, casini globali, peste bubbonica, alluvioni , cavallette,piogge radiottive....INVERNO NUCLEARE
economia reale:...basta guardare i risultati di questi anni e moltiplicarli per 2
4)
altamente probabile:up:
...bordello...
...ingovernabilita' del paese primo botto al ribasso iniziale ...poi , preso atto della situazione ....GOVERNISSIMO DI INCIUCIO NAZIONALE ( PD ; PDL; MONTI)...MONTI SARA' PREMIER
...tutto come prima ...non cambia una fava
economia reale: ...uguale ad adesso, gente sempre piu' a pecora, i kuli trapanati resteran gli stessi....magari ci scontano 10 euro di IMU....