Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

buongiorno a tutti...metti un paio di cose veloci....ce ne sarebbe da dire a miliardi ma...vedro' se avro ' tempo domani :rolleyes:

allora facciam il punto sul ns...
in teoria ( e dico in teoria ..poi spieghero' il perche':D).potremmo anche essere pronti....mi spiego

grafo week...solite cose , detto dell'eccesso da sfogare conle andle sopra il kelther ( cerchio nero ) si e' sciottato per chisura secondo intermedio e primo semestre .....bene...tratteggiata viola dai max 2011 che accompagna il movimento...primo target minimo eran i 16600 del primo fibo con possibile rimba ( meno di quello che mi aspoettavo ) sui 16800 e target finale del movimento preventivato sui 15800 ( 38 del fibo )...ma la bassa del kelther si e' alzata un po'...e risultato e' che abbiam visto "solo"i 16000 ..poco meno....e cista'....oscillatore blu che batte meno di 40...con la conta delle barre e le medie cicliche saremm in perfetto orario per ripartenza terzo trimestre e secondo intermedio....e quindi piu' o meno tutte le condizioni di ripartenza ci sarebbero......se non che ...:rolleyes:

Allegati

• week.PNG
    week.PNG
    60,1 KB · Visite: 101
....capitolo elezioni...che ritengo importante..
come gia' detto da una decina di gg in qua mi aspettavo un laterale tra i 16400 e i 16800 e piu' o meno...:rolleyes:

pra....quello che uscira' dalle urne penso che avra' il suo bel peso...
4 scenari possibili...mie personalissime valutazioni::-o

1) poco probabile ( da leggere avendo in testa la voce del grande VITTORIO GASMANN):up:

VINCE Bersanello e Montijacula....( co possibilita' di governo solido )..BOOM della borsa , si parte al galoppo...prossimo target ( otarget dell'annuale ) "20000 circa:-o

...economia reale a pecora e le chiappe sfondate reteran sempre quelle ...alla lunga sara' deleterio per il PD che si trovera' ancora una volta dalla parte sbagliata ( sia mai che ne azzecchino una :D)

2 ) poco probabile..( da leggere avendo in testa la voce del grande Sandro Pertini:bow:):up:

VINCE M5S......botto al ribassso iniziale delle borse ...e forse anche a medio termine...fine di un 'era economica legata al greggio ( ENI non la longherei:D)...poi lento costante , inesorabile, duraturo m perenne recupero in un trend rialzista pluriennale da demandare ai posteri:lol:

...economia reale: ....una lento inesorabile miglioramento...cambieranno i Kuli trapanati ( io mi prenoto quello dello Carfregna:-o)...salvezza totale, gioia, speranza , felicita':V:V:V:V

3) poco probabile ...( da leggere avendo in testa la voce del grande Paolo Villaggio ..ne "FANTOZZI":-o)

vince il nano incatramato o cmq ottiene voti per rendere la situazione ingovernabile:

lampi, fulmini, saette, ribasso epocale delle borse nel breve, medio , lungho termine, sperad a 600 in una settimana , banche che falliscono, casini globali, peste bubbonica, alluvioni , cavallette,piogge radiottive....INVERNO NUCLEARE:eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

economia reale:...basta guardare i risultati di questi anni e moltiplicarli per 2:lol::lol::lol:

4) altamente probabile:up::up:...bordello...:rolleyes::-o...ingovernabilita' del paese primo botto al ribasso iniziale ...poi , preso atto della situazione ....GOVERNISSIMO DI INCIUCIO NAZIONALE ( PD ; PDL; MONTI)...MONTI SARA' PREMIER;)...tutto come prima ...non cambia una fava

economia reale: ...uguale ad adesso, gente sempre piu' a pecora, i kuli trapanati resteran gli stessi....magari ci scontano 10 euro di IMU....:rolleyes::lol::V:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto