Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

....capitolo elezioni...che ritengo importante..
come gia' detto da una decina di gg in qua mi aspettavo un laterale tra i 16400 e i 16800 e piu' o meno...:rolleyes:

pra....quello che uscira' dalle urne penso che avra' il suo bel peso...
4 scenari possibili...mie personalissime valutazioni::-o

1) poco probabile ( da leggere avendo in testa la voce del grande VITTORIO GASMANN):up:

VINCE Bersanello e Montijacula....( co possibilita' di governo solido )..BOOM della borsa , si parte al galoppo...prossimo target ( otarget dell'annuale ) "20000 circa:-o

...economia reale a pecora e le chiappe sfondate reteran sempre quelle ...alla lunga sara' deleterio per il PD che si trovera' ancora una volta dalla parte sbagliata ( sia mai che ne azzecchino una :D)

4) altamente probabile:up::up:...bordello...:rolleyes::-o...ingovernabilita' del paese primo botto al ribasso iniziale ...poi , preso atto della situazione ....GOVERNISSIMO DI INCIUCIO NAZIONALE ( PD ; PDL; MONTI)...MONTI SARA' PREMIER;)...tutto come prima ...non cambia una fava

economia reale: ...uguale ad adesso, gente sempre piu' a pecora, i kuli trapanati resteran gli stessi....magari ci scontano 10 euro di IMU....:rolleyes::lol::V:V:V

buonasera a tutti...giornata di menta:sad::sad::sad::sad:

perso nella bassa bolognese , dove tra neve e altro c'era una connessione che nemmeno in zimbawe:-o..fatto quasi un kazzo di niente ( e che oggi ce n'era da fare :wall::wall::wall::wall:)..tra bestemmie varie:rolleyes::rolleyes:...
cmq pronostico abbastanza centrato...
sembrava spopolasse l'asse BERsanello e Montiacula e bomm ...e poi dal punto 1 si e' passati al puto 4 ..e si visto....prepariamoci quindi al governo di inciucio nazionel...che altro che nuove elezioni;)...cercheran di fare durare il piu' possibile perche' sanno che al prossimo giro se ne vanno davvero tutti:D:D:D

per il resto ..son inkazzato come una pantera:cool:...non capisco tanta soddisfazione ...troppo poco il M5S ( lo volevo almeno sopra al 30:-o...ma non e' colpa di nessuno ...si capira' quando troveranno interi cartoni con schede non conteggiate con il voto ai 5 Stelle...:cool:).....ripeto ancora..resto inkazzato...se poi vedo che il nanotestadiminkia e soci son ancora prima coalizione in regioni che pensavo progredite...mi vien da vomitare...e penso che ci meritiamo il peggio del peggio e basta:-o:-o:-o

...poi sara' come sara'...ma a me continua a sembrare strano che un movimento che riempie le piazze...e a ROMA ( eran 800 000 :eek::up::up::up:) alla fine possa prendere gli atessi voti di un partito il cui leader ( leader?..diciamo buffonedalla testadicatrame ) si rifiuta di fare l'ultima serata perche' lo avviusano che tanto a Napoli ce sarebbe stato nessuno....Strano...molto ma molto strano.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....e qui mi fermo...ognuno tragga le proprie conclusioni ....dico solo che se non si da poi modo alla vera democrazia di esprimersi ...mi sa che saran kazzi..percio' spero vivamente ( anche se non ci credo per niente ) che sia stato tutto corretto.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....mmmm....resto inkazzato...buona serata a tutti:-o:ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto