Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

*** Spagna: al 6,7% rapporto deficit/Pil nel 2012, sopra stime (RCO)

*** Spagna: al 6,7% rapporto deficit/Pil nel 2012, sopra stime (RCO)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) -

(RADIOCOR) 27-02-13 09:29:27 (0111) 0 NNNN

***Bce: sale a +3,5% M3 gennaio, media 3 mesi frena +3,5% (RCO)

***Bce: sale a +3,5% M3 gennaio, media 3 mesi frena +3,5% (RCO)

(RADIOCOR) 27-02-13 10:00:36 (0128) 0 NNNN

Incomincio, per trading, a lavorare l'indice di lungo in zona 350/200 se ci arriva oggi.

Io invece x il momento resto con quei pochi levmib ( 2500 che ho in carico a 5.85) e sto pizzicando un pochino di etf btp2s ( short leva2 sul btp )

penso che da qua al 15 marzo CHE LO SPREAD SI ALLARGHI ULTERIORMENTE

Io invece x il momento resto con quei pochi levmib ( 2500 che ho in carico a 5.85) e sto pizzicando un pochino di etf btp2s ( short leva2 sul btp )

penso che da qua al 15 marzo CHE LO SPREAD SI ALLARGHI ULTERIORMENTE

E una delle 2 possibilità che ho e che rientrerebbe con l'andazzo degli americani ovvero minimo ancora non fatto per loro, ecco perchè ho parlato di solo trading, in questo caso lungo, perchè non capisco se è finito tutto oppure no. Se ci fosse però un minimo nella prima decade di marzo le cose tornerebbero ad essere chiare. Comunque, se mi danno oggi quei valori ci provo diversamente sto fermo e osservo e poi decido.

E una delle 2 possibilità che ho e che rientrerebbe con l'andazzo degli americani ovvero minimo ancora non fatto per loro, ecco perchè ho parlato di solo trading, in questo caso lungo, perchè non capisco se è finito tutto oppure no. Se ci fosse però un minimo nella prima decade di marzo le cose tornerebbero ad essere chiare. Comunque, se mi danno oggi quei valori ci provo diversamente sto fermo e osservo e poi decido.
dimenticavo che rimango short su SP500, quello non lo tocco proprio

Users who are viewing this thread

Back
Alto