Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ieri a fronte di 555 contratti scambiati (tra cui un trade da 100 pezzi e uno da 200) sulla p15.5 marzo, l'OI non ha registrato movimenti significativi (calato di 19 pezzi). quindi può essere tutto e il suo contrario.
io sono sempre dell' idea che i grossi siano solo venditori e che non usino le opzioni per trading, ma posso sempre sbagliarmi.

buona giornata a tutti
il trading con le opzioni nn vengono usate , e i grossi son sempre venditori:D

Allegati

• tumblr_mj5mnjHdcy1qgl5swo1_500.jpg
    tumblr_mj5mnjHdcy1qgl5swo1_500.jpg
    79,4 KB · Visite: 98
Buongiorno a tutte le rekkie....:V..e quindi a tutti:D

problemino della giornata....stando alle mie cose sul ns dovremmo esserci gia' da un po' o al max mancherebbe una linguetta di riba ( scadenze:rolleyes::help:)...l'infrocio della blu sulla rossa e' quello che "sancisce" ...ma come vedete siam sul fondo del barile.....ergo..chi ha ricoperto sui 15400...dovrebbe risucire a gestire benissimo la posizione di medio ( bravo eddi;))continua...

Allegati

• Immagineweek4.PNG
    Immagineweek4.PNG
    59 KB · Visite: 172
Buongiorno a tutte le rekkie....:V..e quindi a tutti:D

problemino della giornata....stando alle mie cose sul ns dovremmo esserci gia' da un po' o al max mancherebbe una linguetta di riba ( scadenze:rolleyes::help:)...l'infrocio della blu sulla rossa e' quello che "sancisce" ...ma come vedete siam sul fondo del barile.....ergo..chi ha ricoperto sui 15400...dovrebbe risucire a gestire benissimo la posizione di medio ( bravo eddi;))continua...

il mio problema si chiama sp....sempre piu' convinto ...se je va di lusso battera' 1600..e poi bonanotte:-o:titanic::rolleyes:

Allegati

• Immaginespx-m.PNG
    Immaginespx-m.PNG
    87,8 KB · Visite: 114

no....se va male e c'e' la lingua ...sui 15100 max....poi 16800...e poi ...amen pure per noi...:lol:
sul breve..in tutti casi dovremm essere in chiusa di t-1 o 4gg che dir si voglia....se non di un tracy...la medai dell'annuale fa ancora da guardia e noi ci siam sotto...quindi da qui a domani non dovrebbero esserci grandi spazi al rialzo...for me

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto