Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Non so che dirvi,però io vedo tutti gli oscillatori daily girati al rialzo...Dax,S&P500 e Fib.....
Ciao Giorgio:)

ma di cosa hai paura che parta un bull market o cosa?
no xche' se dovesse partire un VERO bull market stai sereno che ti darebbe tutto il tempo DI POSIZIONARTI LONG, anche xche' un VERO BULL MARKET nn si brucerebbe in sole 3 sedute ma andrebbe avanti x mesi :)

se invece ti dovesse '' bruciare '' perdere un ipotetico rialzo di 500 pt , be' allora... ci mancherebbe , sarebbe giusto che tu iniziassi a longare... visto che appunto ti '' brucerebbe '' perdere un rialzo '' frazionale ''

dipende da te e su quale time frame lavori tu:up:

nn son riuscito a estrapolare l'immagine da prorealtime e quindi la prendo da bloomberg:D( son proprio malandato oggi , abbiate pazienza merdacce )

Io sto con 99, se mi chiude sopra i 900 copro l'intera, piccola, posizione ma a differenza sua non mi allugherò, non ho dati che mi dicono di farlo anzi, per quello che vedo stanno aspettando di togliere il tappo.

siete 2 insaziabili.........ma sono allineato con voi :wall::wall::wall:......quindi avrà sicuramente ragione il nonnolly con la dentiera a vedere long :wall::wall::wall:......fate le vs debite considerazioni......io vi ho avvisato!!

@nove........stikazzi......facciamo cambio....io ti do PRT e tu mi dai bloomberg :D

Ciao Giorgio:)

ma di cosa hai paura che parta un bull market o cosa?
no xche' se dovesse partire un VERO bull market stai sereno che ti darebbe tutto il tempo DI POSIZIONARTI LONG, anche xche' un VERO BULL MARKET nn si brucerebbe in sole 3 sedute ma andrebbe avanti x mesi :)

se invece ti dovesse '' bruciare '' perdere un ipotetico rialzo di 500 pt , be' allora... ci mancherebbe , sarebbe giusto che tu iniziassi a longare... visto che appunto ti '' brucerebbe '' perdere un rialzo '' frazionale ''

dipende da te e su quale time frame lavori tu:up:

Sono perfettamente d'accordo con te su questo!Sono short e ci rimango proprio perchè non credo per nulla a un bull market,ma altresi credo anche che una sparata importante all'insù si possa fare.Per come sono appunto messi gli oscillatori,ci stà anche andare a testare i 16700 o addirittura 17200 per tornare poi giù forte!!E ci stà come tempi fino alle elezioni in Usa....sarebbe però ancora più convincente incrementare il corto a quel punto!;)

siete 2 insaziabili.........ma sono allineato con voi :wall::wall::wall:......quindi avrà sicuramente ragione il nonnolly con la dentiera a vedere long :wall::wall::wall:......fate le vs debite considerazioni......io vi ho avvisato!!

@nove........stikazzi......facciamo cambio....io ti do PRT e tu mi dai bloomberg :D
appunto, la cosa piu' preoccupante, DAL MIO PUNTO DI VISTA:D e' che tu, la vedi come me e DDUKE.:D:lol:

Sono perfettamente d'accordo con te su questo!Sono short e ci rimango proprio perchè non credo per nulla a un bull market,ma altresi credo anche che una sparata importante all'insù si possa fare.Per come sono appunto messi gli oscillatori,ci stà anche andare a testare i 16700 o addirittura 17200 per tornare poi giù forte!!E ci stà come tempi fino alle elezioni in Usa....sarebbe però ancora più convincente incrementare il corto a quel punto!;)
ognuno e' giusto che operi come meglio crede e con i propri strumenti, MAI SEGUIRE L'OPERATIVITA' DI ALTRI:)

Io posso sbagliare nella stessa percentuale tua ....quindi , come tutti dicono: OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E IL PROPRIO PORTAFOGLIO :lol::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto