Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

è che hanno capito il prezzo...
si pifolano la sovranità fisqale

Si, servirebbe uno scatto di orgoglio spagnolo per dare il la a tutto il resto, solo allora si capirà se i tedeschi son disposti ad alzare l'asta del contendere oppure se giocavano senza avere nulla in mano.

Punto 1°, niente di nuovo, è il fondo che deve comprare sul primario così come chiesto dalla BCE e tutti erano d'accordo...quindi forse non lo erano prima ?

Punto 2° è che è la Spagna a non essere d'accordo...piccolo particolare :lol::lol::lol: :wall:

penso che i mkt diano per scontato che presto saranno costretti a farlo e il fatto che non vi siano impedimenti li tranquillizza.

Comunque non è che per questo si stiano strappando il fib dalle mani ;);)

Si, servirebbe uno scatto di orgoglio spagnolo per dare il la a tutto il resto, solo allora si capirà se i tedeschi son disposti ad alzare l'asta del contendere oppure se giocavano senza avere nulla in mano.

per me ai tedeschi le carte ( o/e i tempi) glieli sta giocando lo FMI

ot
avevi perfettam ragione... mi son rivisto gli appunti: nulla su aperture tedesche in grecia :wall::wall: son stato vittima delle mie orecchie , ascoltano di tutto :rolleyes::rolleyes: :wall:

penso che i mkt diano per scontato che presto saranno costretti a farlo e il fatto che non vi siano impedimenti li tranquillizza.

Comunque non è che per questo si stiano strappando il fib dalle mani ;);)

Ma infatti non è una notizia è semplicemente che come per il negativo, girano le notizie in un verso ben preciso, adesso longhi. Sono gli accordi presi tempo fa, solo che si dichiara l'operatività. Nonostante ciò, a furia di raccontarle, di trimestrali bone ecc... siamo ancora qua anzi, i cani son pure scesi.

Per la Spagna non ci metterei la mano sul fuoco...

per me ai tedeschi le carte ( o/e i tempi) glieli sta giocando lo FMI

ot
avevi perfettam ragione... mi son rivisto gli appunti: nulla su aperture tedesche in grecia :wall::wall: son stato vittima delle mie orecchie , ascoltano di tutto :rolleyes::rolleyes: :wall:

No, non è colpa tua, è che la notiza è stata riporata così, banditismo bello e buono ma è perchè viviamo l'opposto di luglio.

Io ho cercato bene perchè mi ricordavo il tedesco che poche ora prima aveva detto nain...quindi i conti non mi tornavano.

Appena gira il sentiment, cambia il vento e giù buttar fango anche quando è bello.

ergo parte la spagna
ergo la stretta di coglia fiscale agli italici è per spiegare ai mercati che l'italia non ne ha bisogno e quindi non caghassero il quazzo, grazie, prego
insomma ci tocca soffrire ancora perchè ci dobbiamo salvare da soli :rolleyes:

con una politica economica di questo tipo, verso il fallimento ci andiamo dritti sparati, parere mio. E sono i numeri a dimostrarlo.
Può darsi che la solvibilità regga ancora per un po', ma a scapito dello spostamento di ricchezza nella voragine del debito e della spesa pubblica improduttiva.
Solo un po' di tempo guadagnato a scapito del dissanguamento della parte produttiva del paese. :titanic:

con una politica economica di questo tipo, verso il fallimento ci andiamo dritti sparati, parere mio. E sono i numeri a dimostrarlo.
Può darsi che la solvibilità regga ancora per un po', ma a scapito dello spostamento di ricchezza nella voragine del debito e della spesa pubblica improduttiva.
Solo un po' di tempo guadagnato a scapito del dissanguamento della parte produttiva del paese. :titanic:
Pienamente d'accordo, purtroppo per Noi. :sad:

Ma infatti non è una notizia è semplicemente che come per il negativo, girano le notizie in un verso ben preciso, adesso longhi. Sono gli accordi presi tempo fa, solo che si dichiara l'operatività. Nonostante ciò, a furia di raccontarle, di trimestrali bone ecc... siamo ancora qua anzi, i cani son pure scesi.

Per la Spagna non ci metterei la mano sul fuoco...

son d' accordo, difatti il mkt, almeno per me, ha ben poco di tecnico, in questo momento: uno sbroffo su, uno giù, dietro alle news del momento ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto