olly®
DIO E'DONNA!!!
Per perorare la causa del BTP Italia consideriamo che è una buona assicurazione sull' aumento IVA del prossimo anno.. non so se mi spiego...![]()
Che merde càzzo!

Per perorare la causa del BTP Italia consideriamo che è una buona assicurazione sull' aumento IVA del prossimo anno.. non so se mi spiego...![]()
Contaci,come tu giovedi!!![]()
zio di quel porco infame ohhhh non me credigioia ma io tvb e tanto anche .....pero' a volte sei un po' de coccio.
cmq e' impossibile che la tua banca nn abbia aperto le sottoscrizioni.....
la mia banca e' diversa![]()
il rendimento è ottimo ed è probabile che aumenti pure, in parallelo al probabile incremento dell' inflazione (con la manovra sull' iva, l' inflazione in calo la vedo proprio difficile).
Magari la domanda è pleonastica, ma te la faccio lo stesso: fra un anno questo bond rientrerebbe nel programma di acquisti bce, in caso di richiesta di aiuti dall' Italia?
Per me è una discriminante non di poco conto, nel decidere se cassettarli o meno![]()
stessa idea... ma sarei stato più tranquillo con la prospettiva di un possibile ombrello bce![]()
nn e' un asta!zio di quel porco infame ohhhh non me credi
tho
Titolo Scadenza Tasso Divisa Data inizio prenotazione Data fine prenotazione Adesione BOT-30AP13 S 181 GG 30/04/2013 ZERO
COUPON EUR 16/10/2012 29/10/2012
ore: 09:30Prenota
Comunicazioni aste![]()
![]()
Archivio comunicazioni![]()
![]()
che poi non so' neppure che minchia si mettono a sottrscrivere un bot semestrale gia' in corso .
son loro de coccio![]()
sei un po' piscialetto nestessa idea... ma sarei stato più tranquillo con la prospettiva di un possibile ombrello bce![]()
Beh è poco fuori la soglia BCE ma fra un anno rientra nei titoli acquistabili dalla stessa... se avessimo bisogno d'aiuto...
Beh è poco fuori la soglia BCE ma fra un anno rientra nei titoli acquistabili dalla stessa... se avessimo bisogno d'aiuto...