Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Erry zio porco decidi tu se devo bannare fino a lunedì il verme-nogain dal 3D

Mi rimetto alla tua decisione:
Pollice alto sarà graziato
Pollice verso sara' bannato

a 200 VALUTO SE TOGLIERE LA COPERTA.

Ovviamente al cedimento dei 900 se non ci arriva.

Ultima modifica:
Erry zio porco decidi tu se devo bannare fino a lunedì il verme-nogain dal 3D

Mi rimetto alla tua decisione:
Pollice alto sarà graziato
Pollice verso sara' bannato

Io sono per bannarlo a tempo tutti i giorni fino a lunedi... cioè ora lo banniamo per mezz'ora e poi lo riammettiamo ma senza dirglielo.. poi lo ribanniamo per un ora e lo riamettiamo.... cosi resta qua a morire mentre noi gli smontiamo il kuelo pelo per pelo... (tanto gli paice si vede che è seguace di masoch.. e quando pensa di poter riscrivere zac lo si riblocca anche perche l'ultimo post è indecente....:D:D:D

Io sono per bannarlo a tempo tutti i giorni fino a lunedi... cioè ora lo banniamo per mezz'ora e poi lo riammettiamo ma senza dirglielo.. poi lo ribanniamo per un ora e lo riamettiamo.... cosi resta qua a morire mentre noi gli smontiamo il kuelo pelo per pelo... (tanto gli paice si vede che è seguace di masoch.. e quando pensa di poter riscrivere zac lo si riblocca anche perche l'ultimo post è indecente....:D:D:D

così non è male per punizione!!!

Voglio un parere anche di gipa

Gipa , saggio di piazza affari,: il verme-nogain , secondo te , e' da punire visto che nn viene al ritrovo? Eliminandolo dal 3D fino a lunedì oppure ....lo graziamo?

:lol::lol::lol::lol: lui è un seguace di masoch, ma anche tu come allievo del marchese non scherzi per niente :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto