Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

si Gipa l'immobiliare e' da tenero sott'occhio.
suddetto settore , dovrebbe essere un DRIVER fondamentale per il prossimo futuro sugli indici americani :up:

Bei tempi quando l'immobiliare drenava liquidità dalla borsa....:lol::lol::lol:

Ocio al riallineamento. ;)

vediamo un po' di tecnica.
ITALIA:

Come detto ieri mattina, la negazione del testaspalla riba, avrebbe creato una W rialzista che, come obiettivo avrebbe di indice area 16500

SOPRA TALE LIVELLO, SAREI DAVVERO SORPRESO VEDERLI ANDARE , DIAMOGLI ANCHE LA POSSIBILITA' DI ANDARE PURE A TESTARE I MASSIMI DI MARZO , MA OLTRE , O ESCE UN TRIGGER DA PAURA E MI DIMOSTRANO UNA FORZA CHE IO ORA NN VEDO OPPURE , COME PENSO SIA PIU' PROBABILE, CI SARA' UN BEL RIFIATO.

VEDREMO E CI ADEGUEREMO AL MERCATO :)

Allegati

• stefanino.gif
    stefanino.gif
    47,9 KB · Visite: 183
SPX:
l'INDICE AMERICANO, ANCHE LUI , POTREBBE ANDARE A TESTARE LA PARTE SUPERIORE DEL CANALE QUINDI AREA 1480 ... MA OLTRE A TALI LIVELLI FACCIO FATICA PENSARE CHE POSSANO ANDARCI NEL BREVE PERIODO. GIA' DAI LIVELLI ATTUALI POTREBBE ESSERCI UNA CORREZIONE
VISTO CHE SIAMO SU 3 MASSIMI DI BREVE PERIODO

Allegati

• STEFANONE.gif
    STEFANONE.gif
    51,3 KB · Visite: 218
Ultima modifica:
vediamo un po' di tecnica.
ITALIA:

Come detto ieri mattina, la negazione del testaspalla riba, avrebbe creato una W rialzista che, come obiettivo avrebbe di indice area 16500

SOPRA TALE LIVELLO, SAREI DAVVERO SORPRESO VEDERLI ANDARE , DIAMOGLI ANCHE LA POSSIBILITA' DI ANDARE PURE A TESTARE I MASSIMI DI MARZO , MA OLTRE , O ESCE UN TRIGGER DA PAURA E MI DIMOSTRANO UNA FORZA CHE IO ORA NN VEDO OPPURE , COME PENSO SIA PIU' PROBABILE, CI SARA' UN BEL RIFIATO.

VEDREMO E CI ADEGUEREMO AL MERCATO :)

Diversi esponenti del settore finanzia italiano, sostengono che l'Europa nel breve/medio possa andare molto bene e con essa anche l'Italia, quindi ho già sentito alcuni...tanti...troppi forse dare un target dei 18000 sul nostrano entro 3 mesi...saranno per caso gli stessi che 2 mesi fa ci davano a 8000?!?!? ;-)

“Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.
Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma io dormo con una vecchia di 50 anni”.

Mia moglie è stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:
“Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io farò in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici”.:lol::lol:

Diversi esponenti del settore finanzia italiano, sostengono che l'Europa nel breve/medio possa andare molto bene e con essa anche l'Italia, quindi ho già sentito alcuni...tanti...troppi forse dare un target dei 18000 sul nostrano entro 3 mesi...saranno per caso gli stessi che 2 mesi fa ci davano a 8000?!?!? ;-)

Alcuni ANAListi sono come le bottane, basta fargli vedere l'argento e quelli ti dicono "ti amo". :)

CIAO ANTHONY.
io a priori nn escludo niente.
come dissi nn piu' tardi di un mese fa.... un rialzo potrebbe essere sostenuto x la ricerca di rendimento.

a sostenere un rialzo del mercato potrebbe essere il fattore '' rendimento ''

ormai i Titoli di stato non hanno piu' la ciccia da spolpare, quindi potrebbe esserci ora un deflusso di liquidita' dai TDS all' equity, quindi una maggiore propensione al rischio .

a ora io nn me la sento di escludere nulla da qui a 3 mesi anche se come sentiment mio personale sono piu' propenso a un rifiato.

cmq alla fine avra' sempre ragione il mercato :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto