lupoalberto66
Forumer storico
Io si
Stavo giustappunto provando qualcosina da indossare domani. Ho fatto due autoscatti... cosa mi consigliate
Dimenticavo... buongiorno a tutti
quella a sinistra

e grazie!

Io si
Stavo giustappunto provando qualcosina da indossare domani. Ho fatto due autoscatti... cosa mi consigliate
quest'anno manco mi sono iscritto ...
non mi pareva poi granchè
sui rischi valutari, beh non è come la speculazione: la vola eurodoll è bassabassa
per quanto riguarda lo spoore dopo aver raggiunto pressoche il target indicato gia l'altro ieri e confermato ieri l'indce ha corretto leggermente ma non significativamente magli spazi di manovra dello stesso prima di prendere una direzionalità certa sono sempre piu stretti per cui non c dovrebbe voler molto per vedere un movimento importante o al rialzo o al ribasso; con la chiusura di stasera hanno preso di piu il sopravvento le ipotesi ribassiste visto l'impostazione grafica di spoore 60 minut, russel 2000 60 minut e Apple 60 minut che sebbene non abbiano rotto niente hanno confermato configurazioni ribassiste... staremo a vedere. Al rialzo cmq le resistenze sono talmente vicine che basterebbe poco a far cambiare lo scenario.... l'incertezza già delineata da diverse settimana con la battaglia tra macro globale in ralentamento ma in possibile recupero ed un USA più forte ma divergente tra immobiliare e manifatturiero conferma le incertezze degli indici.
ragazzi miraccomando, domani ci sara' anche il GRANDE CAPO con noi , quindi venite tutti pettinati, lavati e profumati eh!![]()
quella a sinistra
e grazie!![]()
io vengo vestito da bambino psicopatico: pantaloncini corti ascellari tenuti su dalle bretelle, calzettoni a righe al ginocchio, mocassini neri con la nappina e una gallina morta in mano![]()
okse puoi entrambi e dopo la lap ti cambi...![]()
io vengo vestito da bambino psicopatico: pantaloncini corti ascellari tenuti su dalle bretelle, calzettoni a righe al ginocchio, mocassini neri con la nappina e una gallina morta in mano![]()
Zio cane.....!!!!![]()
Io si