Novenove
Moderator
quell'analisi su bloomberg nn l'ho fatta io ....ma Demark in persona
...solo che a me l' ultimo sequential viene diverso
dovrebbe esserci un riciclo del conteggio che invece sul tuo bloomberg non appare![]()
...solo che a me l' ultimo sequential viene diverso
dovrebbe esserci un riciclo del conteggio che invece sul tuo bloomberg non appare![]()
era ospite da bloomberg, ambasciator nn porta pena .......Allora ha chiaramente cannato
scherzi a parte, strano, di solito comprendo le differenze (per quel poco che pubblica), lui usa dei settaggi un poco più laschi di quelli che raccomanda sui testi, difatti hai più segnali ma anche più falsi segnali.
Però l'ultimo non riesco a capirlo, mi ci andrà il pomeriggio, conoscendomi![]()
Un appunto, io di governi liberisti non ne vedo neppure l'ombra...caso mai è questo il problema.![]()
era ospite da bloomberg, ambasciator nn porta pena .......![]()
guarda che se l'italia o la spagna dovessero chiedere aiuto, secondo me bisognerebbe mettersi lunghi a cannoneMonti ribadisce che non è a ordine del giorno richiesta Italia aiuti Ue | Prima Pagina | Reuters
la ripete troppo spesso, questa rassicurazione![]()
guarda che se l'italia o la spagna dovessero chiedere aiuto, secondo me bisognerebbe mettersi lunghi a cannone![]()
guarda che se l'italia o la spagna dovessero chiedere aiuto, secondo me bisognerebbe mettersi lunghi a cannone![]()