DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Grande NitroNori
Nog...a meno di soprese entro massimo qualche settimana mi aspetterei una ripartenza long...chiaro che la differenza la farà l'atterraggio!

Buongiorno a tutti
in questi giorni sarò poco presente, mi raccomando cercate di non affliggervi troppo
volevo segnalare un sequential di DeMark completatosi, su time frame orario, due candele fa. Mancherebbero, invece, ancora due barre per completare il combo, quindi, a mio parere, potremmo trovarci in una potenziele area di rimbalzo di brevissimo, fatto salvo che nelle prox ore si potrebbero vedere minimi inferiori ai 15230 segnati finora. Non è detto, è possibile.
Per adesso lo stop loss (o risk level, come lo chiama il buon Tom) è posizionato a 15165; potrebbe modificarsi più in basso qualora si completasse anche il countdown combo.
Sto costruendo una posizione long di brevissimo con i mimifib, per ora preso uno a 15270![]()
ciao regà a domani!
ciao Eddie
vi saluto anch'io![]()
Grande NitroNori![]()
inizia a guardare questo, poi ti mando l'altro![]()
da domani al 15-20 novembre circa al massimo...sai che trado il tempo e non il prezzo...oggi per italy barra 68... di solito tra 60 e 75 ma a volte fanno anche 45 o 85...Ecco....non è che potresti essere un po' più precisino con quel "entro qualche settimana"?
Zioporko aggiungo![]()