Novenove
Moderator
no problem, le faccio mangiare 18 pacchetti di cloralit , vedi come le passacomunque secondo me ha l'alitosi![]()
no problem, le faccio mangiare 18 pacchetti di cloralit , vedi come le passacomunque secondo me ha l'alitosi![]()
vediamo ora il dato di ordini di fabbrica ( che penso siano buoni )dovrebbe partire una bella cannonata up![]()
vediamo ora il dato di ordini di fabbrica ( che penso siano buoni )

hai ragione dovro' moderare l'unico ricchione che ci sara': Nogainargy mi ha detto che aprirà una nuova sezione del forum di cui tu sarai amministratore unico....."l'isola dei tranvoni"......![]()
Ordini di fabbrica 4.8 contro attesa di 4.6
hai ragione dovro' moderare l'unico ricchione che ci sara': Nogain
SAI CHE NN HO CAPITO COSA VUOI CHIEDERMI?senti dimmi la tua sul movimento gold-Usd rispetto ai mercati.....ormai sono abituato a non capirci na fava......ma questa proprio mi è nuova![]()
This eurozone PMI record appears to be broken | FT Alphaville
L'Italia sta tenendo duro alla faccia dei tedeschi e francesi (vedi gli export new orders) che si staranno domandano come mai con la produttivita che abbiamo, con il costo del lavoro che abbiamo, con gli investimenti che abbiamo, con la spesa in R&D che abbiamo, con le aziende che abbiamo, con la burocrazia che abbiamo, stiamo ancora in piedi.... perchè qua ci sono imprenditori con le palle.... che si sporcano ancora le manine in prima persona....
E dire che stanno tentando di tutto per farci morire ehhhh...