Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

SAI CHE NN HO CAPITO COSA VUOI CHIEDERMI?
riformula la domanda, possibilmente in maniera comprensibile

grazie

volevo chiederti un appuntamento ziocane!!!! :wall::wall::wall::wall: questo lo hai capito, verò?:wall::wall:

parlavo del fatto che il cross ed il gold improvvisamente si sono decorrelati dall'azionario........penso la scusa siano i dati Usa migliori delle attese per il cross......e di condseguenza il gold si indebolisce

volevo chiederti un appuntamento ziocane!!!! :wall::wall::wall::wall: questo lo hai capito, verò?:wall::wall:

parlavo del fatto che il cross ed il gold improvvisamente si sono decorrelati dall'azionario........penso la scusa siano i dati Usa migliori delle attese per il cross......e di condseguenza il gold si indebolisce
azionario??? cross??? gold??? dati USA??

:mmmm::mmmm::mmmm:

:-o a buon intenditor poche parole eh!?!?! ;-)

ma no, secondo me sul gold , dove la correzione e' in atto gia' da un po' , e' venuto a mancare un pochino il concetto di bene rifugio.
Nn c'e' piu' quell'ansia di qualche mese fa

un pò come te dopo il pranzo che avete fatto......hai incontrato tanti kuletti e non hai più l'ansia di vedermi :up::up::up::up:

perfetto grazie ;)

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto