Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Dichiarazioni del Commissario Europeo Rehn non proprio tenere nei confronti del nostro Paese.

- mancato raggiungimento dei target fiscali è fonte di problemi
- continuare sforzi fiscali oltre 2014 (cioè ci devono massacrare di tasse)
- Italia non si sa concentrando su target fiscali

Diciamo che c'è quanto basta per comprendere perché la manovra di stabilità è stata così dura e, forse, non sufficiente per l'UE.

le dichiarazioni dell' immarcescibile ex presidente della federcalcio finnica sono inequivocabili :rolleyes:

una (metaforica) pallottola in testa temo saremo noi a ritrovarcela, a questo punto, però spero davvero che la situazione acceleri prima del voto, che almeno sia ben chiaro cosa ci attende e per mano di chi.

non scherzino col diavolo. se provano a togliere a me per dare a credit agricole, deutsche bank, bnp ecc...io toglierò a loro. facciano come in grecia, a me non frega niente.

Baciamo le mani,

si fa la sega all'indice vedo ma i pacchi non son finiti, ocio.

;)

trading idea pericoloso:

long di fiat,il testaspalla riba si e' chiuso

Allegati

• fiat.gif
    fiat.gif
    47,9 KB · Visite: 181
Secondo diversi studi Romney valeva tra i 3 ed i 5$ di crescita per gli EPS delle aziende USA grazie alla sua proposta di legge sulla riduzioni delle tasse sugli utili alle imprese e alla detassazione completa o quasi degli utili esteri se rimpatriati.

Ma era un boost momentaneo con il rischio di un fiscal cliff più intenso nei prossimi mesi per cui lo status quo dovrebbe essere negativo sul brevissimo ma positivo sul breve/medio salvo complicanze prossime future.

Comunque mi attesto a flat e tale resto..

non penso ci sia da aspettarsi molto, fanno il gioco delle parti, la linea di monti è chiara ormai da 7-8 mesi.

Poiche i dati macro del PMI sono stati sorprendenti solo per l'Italia allora subito a dare addosso, magari pensano anche che tarocchiamo i dati del consolidamento del debito come i greci... :rolleyes::rolleyes:

non scherzino col diavolo. se provano a togliere a me per dare a credit agricole, deutsche bank, bnp ecc...io toglierò a loro. facciano come in grecia, a me non frega niente.

ma dai, qui non sono così ambiziosi... si accontentano di dare a grilli :lol::lol::lol::rolleyes:

non intendo sminuire o deridere la tua rabbia, sono più furibondo di te :)

ma ricordiamoci che l' arma più potente, in democrazia, è il voto (anche nella forma del non-voto, al limite): quando la maggioranza sceglie e non ha il coraggio di cambiare di fronte agli errori, alla fin fine bisogna ammettere che si merita tutto quello che le piove in testa.
Duole per la minoranza, questo sì, non dirlo a me che sperimento questa sensazione di frustrante esclusione da un quarto di secolo, cioè dal momento in cui ho iniziato ad annullare le schede per mancanza di un' offerta politica almeno decente. E quante me ne sono sentite dire, per questo...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto