Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

se siamo ancora nell'intermedio partito il 25 luglio tra 14500 e 15000...altrimenti tra 15100 e 15350...
sotto 14500 la teoria del long di medio inizierebbe a scricchiolare...

Ciao Ale!

per ora ho chiuso lo shortino che avevo in essere anche se non sono convinto il T sia ancora chiuso... sto a guardare che devo finire due documenti da mandar via entro il pomeriggio! vieni a sentirmi scoraggiare sabato sera?

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Ale!

per ora ho chiuso lo shortino che avevo in essere anche se non sono convinto il T sia ancora chiuso... sto a guardare che devo finire due documenti da mandar via entro il pomeriggio! vieni a sentirmi scoreggiare sabato sera?
è in agenda! se convinco stefy facciamo un salto!

Ultima modifica di un moderatore:
scusa se mi permetto ma la tobin mi sembra che venga applicata anche sui tds

i tds e i relativi derivati saranno esenti, a meno che non cambino il progetto di legge. Anche a livello europeo l' orientamento è quello di escludere i tds area euro e di applicarla ai tds non-euro, a quanto mi risulta :)

Dal 1 gennaio piazza Affari potrebbe avere le ore contate. La versione italiana della Tobin Tax la spazzerebbe via nel giro di qualche mese. Superficialit o premeditazione? - Milano Finanza Interactive Edition

nell' articolo c'è il progetto italico di tobin tax

Ultima modifica:
i tds e i relativi derivati saranno esenti, a meno che non cambino il progetto di legge. Anche a livello europeo l' orientamento è quello di escludere i tds area euro e di applicarla ai tds non-euro, a quanto mi risulta :)

Dal 1 gennaio piazza Affari potrebbe avere le ore contate. La versione italiana della Tobin Tax la spazzerebbe via nel giro di qualche mese. Superficialit o premeditazione? - Milano Finanza Interactive Edition

nell' articolo c'è il progetto italico di tobin tax
ah grazie Lupetto:up: credevo fosse anche sui tds

be' meglio cosi' che a me piace un sacco tradarli :D:up:

ah grazie Lupetto:up: credevo fosse anche sui tds

be' meglio cosi' che a me piace un sacco tradarli :D:up:

:)
resterà il solo mercato future tradabile, l' eurex sui tds.

:wall::wall:

bisognerà comunque vedere il testo definitivo, ma è difficile che castrino la liquidità sui tds, anzi l' intento è proprio quello di
convogliarla lì il più possibile (specie per gli italioti furbetti), in piena coerenza con l' intento dichiarato di "combattere la speculazione"

ahahahahahah

pagliacci

Ultima modifica:
:)
resterà il solo mercato future tradabile, l' eurex sui tds.

:wall::wall:

bisognerà comunque vedere il testo definitivo, ma è difficile che castrino la liquidità sui tds, anzi l' intento è proprio quello di
convogliarla lì il più possibile (specie per gli italioti furbetti), in piena coerenza con l' intento dichiarato di "combattere la speculazione"

ahahahahahah

pagliacci
pensa che la mia prima grossa scoppola che feci in finanza, la feci sul MIF, avevo 22 anni, e lascia un sacco di soldi con future btp:wall:

bell esordio no?:D

Ultima modifica:
Dichiarazioni del Commissario Europeo Rehn non proprio tenere nei confronti del nostro Paese.

- mancato raggiungimento dei target fiscali è fonte di problemi
- continuare sforzi fiscali oltre 2014 (cioè ci devono massacrare di tasse)
- Italia non si sa concentrando su target fiscali

Diciamo che c'è quanto basta per comprendere perché la manovra di stabilità è stata così dura e, forse, non sufficiente per l'UE.

le dichiarazioni dell' immarcescibile ex presidente della federcalcio finnica sono inequivocabili :rolleyes:

una (metaforica) pallottola in testa temo saremo noi a ritrovarcela, a questo punto, però spero davvero che la situazione acceleri prima del voto, che almeno sia ben chiaro cosa ci attende e per mano di chi.

Scopri la direzione del flusso causale | Phastidio.net

:D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto