Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:lol::lol::lol: l' importante è essere qui a raccontarlo :):)

in un caso del genere però non c'è colpa, lì è veramente solo questione
di avere il kulo di essere fuori o dentro dalla parte giusta o la sfiga di essere dentro dalla parte sbagliata ;)

Una m.inkiata imperdonabile è questa: conosco molto bene una persona che "investì" praticamente tutti i suoi risparmi nelle parmalat 2 giorni prima del default; se ti ricordi, aprirono tipo a 0.3 dopo avere chiuso la sera prima a 1.7 o qualcosa del genere.
Tra l' altro lo avertii del rischio perchè sapevo che l' azienda non pagava il
latte, il latte si regola quasi a pronti e se sei fuori di mesi significa che stai saltando, anche se ti chiami parmalat.
Dovevi vederlo qualche giorno dopo :eek:
ae, Parmalat e' stata proprio una gran porkata.
come CIRIO E GRUPPO GIACOMELLI.....

mi dispiace x il tuo amico, xo' gia' solo il fatto di mettere tutto il suo patrimonio su un solo asset......:rolleyes:

ae, Parmalat e' stata proprio una gran porkata.
come CIRIO E GRUPPO GIACOMELLI.....

mi dispiace x il tuo amico, xo' gia' solo il fatto di mettere tutto il suo patrimonio su un solo asset......:rolleyes:

quella è una follia, l' altra è quella di sottovalutare un' informazione buona
(proveniva direttamente dal settore), la terza è che ormai si stavano arrampicando sui vetri in maniera pietosa: 10bn di debiti e dichiaravano di averne 5 in un fondo ai caraibi :lol::lol::lol:
ma neanche un salumiere gestisce la tesoreria in questo modo :D:D

si ma lo ha detto stamattina appena eletto.

Si si tutto vero...magari era anche fatto & ubriaco e sua moglie erano 6 mesi che non gli e la dava...ma resta il fatto che la dichiarazione viene dal Presidente degli Stati Uniti ;)

Mi sembra di rivivere in proporzione la giornata di giovedì 2 agosto 2012 dopo le parole di Draghi, dove il mercato fece finta di non capire e la borsa fece quel bel -5 e fischia, poi dal giorno successivo invece...

Intanto hanno sfondato i 1400 di spoore.

Ultima modifica:
(proveniva direttamente dal settore), la terza è che ormai si stavano arrampicando sui vetri in maniera pietosa: 10bn di debiti e dichiaravano di averne 5 in un fondo ai caraibi :lol::lol::lol:
Infatti :-o. Io avrei comprato un bel pacchettone di unicredit :-o:specchio::rolleyes:

Ciao Lupo. Come ti è sembrato il ritorno alle origini monferrine :-o:)

Purtroppo di porcate in borsa ce ne sono state in passato e ce ne saranno in futuro, nn solo da noi, vedi ENRON o la truffa Madoff o ancor prima le Tigri asiatiche, vedi i mutui sbprime, vedi l'Argentina etc etc etc

Diversificare e' obbligatorio, in tutto :)

Si si tutto vero...magari era anche fatto & ubriaco e sua moglie erano 6 mesi che non gli e la dava...ma resta il fatto che la dichiarazione viene dal Presidente degli Stati Uniti ;)

Mi sembra di rivivere in proporzione la giornata di giovedì 2 agosto 2012 dopo le parole di Draghi, dove il mercato fece finta di non capire e la borsa fece quel bel -5 e fischia, poi dal giorno successivo invece...

Intanto hanno sfondato i 1400 di spoore.
puo' essere puo' essere Dog, MA ADESSO, secondo me MEGLIO STARE FLAT, xche' il gioco nn ne vale la candela.
Guarda fiat, come la impiombano , e tecnicamente era pronta x un rimbalzo

bo' sara' ma io adesso me ne starei abbottonato:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto