Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Non so di chi parlate,ma io stò cominciando ad incazzarmi...e non va bene da cinquantenne!

Stai cominciando ??? io mi sono ammalato dalla rabbia tanto che mi è venuto pure un coccolone!!!! vado avanti a fiori di bach. :wall::wall::wall::wall::wall:

ho esaurito tutte le scorte di pazienza, comprensione e tolleranza che mi erano rimaste più o meno a febbraio.
Sono sempre stato un europeista convinto e lo sono ancora, ma non con questi modelli e soprattutto non con queste persone.
Valga per l' europa ma anche e soprattutto per l' Italia.

ragazzi, vi invito alla calma, capisco e rispetto ogni punto di vista, ma stiamo contestualizzando una foto senza il contesto stesso...che ne sappiamo noi di questo ragazzo???...potrebbe essere stato colpito ingiustamente come essere quello che 30sec prima lanciava sassi e sfasciava vetrine...non cadiamo nel populismo gratutito dai...

Poi chiaro che come ho scritto ognuno è assolutamente libero di pensarla come vuole e agire di conseguenza.

ho esaurito tutte le scorte di pazienza, comprensione e tolleranza che mi erano rimaste più o meno a febbraio.
Sono sempre stato un europeista convinto e lo sono ancora, ma non con questi modelli e soprattutto non con queste persone.
Valga per l' europa ma anche e soprattutto per l' Italia.

Io no, non lo sono + anzi, sono fermamente contrio all'Europa e capisco quanto sono stato stupido. Da qualche tempo il piano, il solito piano, ho compreso e quindi lo combatterò in ogni modo sapendo che son destinati a perdere come sempre hanno fatto nella storia.

Ribadisco, se dopo 1500 anni continui a provarci...l'imbecille non chi ti combatte e che vince ma tu che perdi sempre e sempre. Tanto finirà nel solito modo, in piazza tra cappi, ghigliottine o se va bene fucilazioni e chi oggi usa manganelli contro il popolo userà i fucili contro chi ha ordinato.

La cosa che però vorrei cambiare è la fine della magistrtura italiana, questa volta sul carro del vincitore non ci sale, va azzerata e si riparte con giuramente solenne ogni volta come si faceva a naja.

ragazzi, vi invito alla calma, capisco e rispetto ogni punto di vista, ma stiamo contestualizzando una foto senza il contesto stesso...che ne sappiamo noi di questo ragazzo???...potrebbe essere stato colpito ingiustamente come essere quello che 30sec prima lanciava sassi e sfasciava vetrine...non cadiamo nel populismo gratutito dai...

Poi chiaro che come ho scritto ognuno è assolutamente libero di pensarla come vuole e agire di conseguenza.

Potrebbe essere un fake,ma l'argine è colmo,sia a destra che a sx!Queste cose,se sono vere,non fanno altro che far comprendere che la pazienza è arrivata al limite.....poi,la calma,va a farsi fottere,anche nelle persone più miti ed equilibrate!

O Dog, smettila di negare l'evidenza, quella è solo una immgine, ma quante ne hai viste in questi ultimi anni e sempre peggio ? io ho visto poliziotti menare anziani anzi menare indistintamente senza contare la violenza "legislativa" quotidiana. Pensi realmente che le cose si sistemino ? accadrà quello che accadrà, così è la storia.

è un simbolo, Dog :)

la foto può essere stata manipolata in ogni modo (comunque la faccia non è di uno che spacca le vetrine; per me), ma è un simbolo.
A me la rabbia monta per le finanziarie e i dati economici, per la boria e l' incompetenza, non ti sto a fare l' elenco che sennò tiriamo sera, ma ci siamo capiti ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto