DRIVE
Massaio di Voghera
...e se si fosse trovato li per caso???
o e' scemo o molto sfigato
tutti e due i casi sono parte delle probabilita' della societa' moderna
...e se si fosse trovato li per caso???
Non so di chi parlate,ma io stò cominciando ad incazzarmi...e non va bene da cinquantenne!
Stai cominciando ??? io mi sono ammalato dalla rabbia tanto che mi è venuto pure un coccolone!!!! vado avanti a fiori di bach.![]()
o e' scemo o molto sfigato
tutti e due i casi sono parte delle probabilita' della societa' moderna![]()
Che se lo infilino in culo il manganello....facile con un tredicenne zio cane!!

Stai cominciando ??? io mi sono ammalato dalla rabbia tanto che mi è venuto pure un coccolone!!!! vado avanti a fiori di bach.![]()
ho esaurito tutte le scorte di pazienza, comprensione e tolleranza che mi erano rimaste più o meno a febbraio.
Sono sempre stato un europeista convinto e lo sono ancora, ma non con questi modelli e soprattutto non con queste persone.
Valga per l' europa ma anche e soprattutto per l' Italia.
ragazzi, vi invito alla calma, capisco e rispetto ogni punto di vista, ma stiamo contestualizzando una foto senza il contesto stesso...che ne sappiamo noi di questo ragazzo???...potrebbe essere stato colpito ingiustamente come essere quello che 30sec prima lanciava sassi e sfasciava vetrine...non cadiamo nel populismo gratutito dai...
Poi chiaro che come ho scritto ognuno è assolutamente libero di pensarla come vuole e agire di conseguenza.
ragazzi, vi invito alla calma, capisco e rispetto ogni punto di vista, ma stiamo contestualizzando una foto senza il contesto stesso...che ne sappiamo noi di questo ragazzo???...potrebbe essere stato colpito ingiustamente come essere quello che 30sec prima lanciava sassi e sfasciava vetrine...non cadiamo nel populismo gratutito dai...
Poi chiaro che come ho scritto ognuno è assolutamente libero di pensarla come vuole e agire di conseguenza.