Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

O Dog, smettila di negare l'evidenza, quella è solo una immgine, ma quante ne hai viste in questi ultimi anni e sempre peggio ? io ho visto poliziotti menare anziani anzi menare indistintamente senza contare la violenza "legislativa" quotidiana. Pensi realmente che le cose si sistemino ? accadrà quello che accadrà, così è la storia.

........le forze del disordine........:wall::wall::wall:

....mi spiace non commentare.......ma verrei incarcerato :-o

è un simbolo, Dog :)

la foto può essere stata manipolata in ogni modo (comunque la faccia non è di uno che spacca le vetrine; per me), ma è un simbolo.
A me la rabbia monta per le finanziarie e i dati economici, per la boria e l' incompetenza, non ti sto a fare l' elenco che sennò tiriamo sera, ma ci siamo capiti ;)

:up::up::up:

........le forze del disordine........:wall::wall::wall:

....mi spiace non commentare.......ma verrei incarcerato :-o

Incomincia ad allargarsi sempre + l'argine tra Carabinieri e Polizia e questa è una cosa molto preoccupante.

Ricordatevi che Mussolini andava chiedendo al questore con chi si sarebbero schierati i Carabinieri!!!

Incomincia ad allargarsi sempre + l'argine tra Carabinieri e Polizia e questa è una cosa molto preoccupante.

Ricordatevi che Mussolini andava chiedendo al questore con chi si sarebbero schierati i Carabinieri!!!

zitto ziocane......vengono a prenderti :wall::wall:

e io i dildo in gabbia non te li porto :D

zitto ziocane......vengono a prenderti :wall::wall:

e io i dildo in gabbia non te li porto :D

Io ho fatto la naja in Marina, mio padre era ufficiale dell'Arma e su di loro ci metto la mano sul fuoco, idem l'Esercito e poi dopo i fischi a Livorno credo che si aspetti solo il la.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=EVcYRQ6BVPw]70° Anniversario El Alamein - Fischi al ministro Di Paola - YouTube[/ame]

O Dog, smettila di negare l'evidenza, quella è solo una immgine, ma quante ne hai viste in questi ultimi anni e sempre peggio ? io ho visto poliziotti menare anziani anzi menare indistintamente senza contare la violenza "legislativa" quotidiana. Pensi realmente che le cose si sistemino ? accadrà quello che accadrà, così è la storia.

...ma tu hai letto quello che ho scritto???...c'è forse scritto che io non sia arrabbiato per la situazione attuale?...c'è scritto che sono felice nel vedere quella foto?...mi sono solo permesso di scrivere un mio pensiero, tutto qua, senza sputare sentenze, nonostante ne abbia le palle piene quanto te.

è un simbolo, Dog :)

la foto può essere stata manipolata in ogni modo (comunque la faccia non è di uno che spacca le vetrine; per me), ma è un simbolo.
A me la rabbia monta per le finanziarie e i dati economici, per la boria e l' incompetenza, non ti sto a fare l' elenco che sennò tiriamo sera, ma ci siamo capiti ;)

...la penso allo stesso modo, cerco solo di non farmi prendere la mano per quanto possibile...in questo momento.;) finchè ce la faccio intendiamoci.

Ultima modifica:
Io ho fatto la naja in Marina, mio padre era ufficiale dell'Arma e su di loro ci metto la mano sul fuoco, idem l'Esercito e poi dopo i fischi a Livorno credo che si aspetti solo il la.

70° Anniversario El Alamein - Fischi al ministro Di Paola - YouTube

questa non la sapevo, certo ce ne sono di notizie filtrate dai media :rolleyes:

un' altra che hanno cercato di far passare in cavalleria è stata l' accoglienza che ha ricevuto la passera in Sardegna ieri, a gavettoni di vernice, con fuga finale in elicottero :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto