Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Io alla visita gli ho fatto vedere il mio biri.....il soldato voleva ciucciarlo....l'ho preso a sbirate in faccia.....:-o

Mi hanno espulso e riformato:up:

chiedo ad Olly perchè di lui mi fido...ma questo qua su che parla...che viene dalla tua schifosa famiglia...una figa che una, in vita sua l'ha mai vista?!?!?!;):D

Mi dispiace ,
ma ho deciso di non postare piu'.

Visto che, quello che scrivo ,giusto o sbagliato che sia, lo faccio per passione e nn ho mai chiesto nulla in cambio , mi aspettavo almeno, che ci fosse un po' piu' di collaborazione da parte di tutti e nn solo dai soliti pochi . E invece mi sbagliavo.

Quindi , ora le mie cosine, giuste o sbagliate che possano essere, me le terro' per me, anche xche', condurre un 3D comporta parecchio spreco di energia che magari posso risparmiare per dedicarla ad altro.

Ciao ragazzi ;)

Zioporko:eek::eek::eek::eek:

Senti,rispondo a te,ma sono coinvolti tutti....quando una persona equilibrata,intelligente,preparata e soprattutto onesta come lui,come me(e lo posso dire)si mette nella condizione di essere seguito(lui)ammirato,se persone come lui sono di aiuto,concreto in questo mondo di mèrda che è la borsa,dove si è principalmente SOLI zio porco,sei di aiuto a chi non ce la fa!!!Troppe cose ho visto su FOL negli anni e sinceramente mi sono pure stufato di scriverci sopra,ma ritengo che,principalmente ad una certa età,le persone vanno contate per quello che sono e valgono...beh ora adesso,a 50 anni io le conto!
Misura zio porco e coscienza,ma forse sono io l'illuso,quello che pretende ed è convinto che unire sia molto più utile che dividere....
Rispetto le sue scelte e non le condivido...vado a chiamare una fica che almeno mi sfogo,e non solo con le dita!
Zioporko:bow::bow:
:eek:
Mi sento in colpa, non ho mai dato nessun contributo,ma solo perchè non ne sono in grado :wall::wall:
l'unica cosa che mi riesce è sparare minkiate...
spero sia solo un momento di stanchezza e tornerai a postare, perchè per i caxxoni come me leggerti era veramente utile!:up:
Zioporko :lol::lol::lol:

Manco un giorno e succede un putiferio.....tutti e tre questi sopra mi amano.....il primo è in gambissima......il secondo è un mito.....il terzo è il mio compagno:eek::eek::eek::wall::wall::wall:

Cmq Ste sei una stronza a fare certi scherzi:lol::lol::lol:

Manco un giorno e succede un putiferio.....tutti e tre questi sopra mi amano.....il primo è in gambissima......il secondo è un mito.....il terzo è il mio compagno:eek::eek::eek::wall::wall::wall:

Cmq Ste sei una stronza a fare certi scherzi:lol::lol::lol:[/QUOTE]

brava brava....e io sono la puttna di turno vero....?!! :-?

:D

ragazzuoli buona sera

:)

oggi nn ho toccato nulla...rimane aperta la pos corta...

al nyse, nonostante abbiamo un trin a 0.6, il che ci farebbe pensare a possibile rialzo, il tick è da inizio seduta a ribasso...

ho l'impressione che stanno shortando...

a chiusura vediamo...

Domenica nell'articolo scrivevo che la FED nonostante il QE3 non aveva visto l'aumento degli asset detenuti; ora dovrebbe esserci stato il primo settle sugli acquisti fatti da quello che dice zerohedge:

QEtc MBS settlements finally trickling in: Fed balance sheet $2.92 trillion, +$46 billion on the week.

Ora vediamo dove fluiscono...

:ciao:

OGGI IN TABELLA:

ITA - Bilancia commerciale (Eu), settembre h. 10,00
precedente: 374,0 mln / consenso: --
ITA - Bilancia commerciale (totale), settembre h. 10,00
precedente: -598,0 mln / consenso: --
EUR - Bilancia commerciale dest., settembre h. 11,00
precedente: 9,9 mld / consenso: --
POR - Discorso di Costa (Bce) h. 10,00

USA:

Dati macroeconomici
Flussi netti di capitale per il mese di settembre alle 9 (le
15 in Italia). Precedente: 91,4 miliardi di dollari.

Produzione industriale per il mese di ottobre alle 9.15 (le
15.15 in Italia). Precedente: +0,4%, consensus +0,2%.

Appuntamenti societari
Non sono previste trimestrali di rilievo.

Discorsi e relazioni
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama incontra i
leader del Congresso per discutere la questione del debito e
del "precipizio fiscale".

*** Auto Europa: -4,8% immatricolazioni a ottobre (RCO)

*** Auto Europa: -4,8% immatricolazioni a ottobre (RCO)

(RADIOCOR) 16-11-12 08:02:07 (0033) 0 NNNN

*** Auto Europa: -5,8% immatricolazioni Fiat ottobre, quota al 6,5% (RCO)

*** Auto Europa: -5,8% immatricolazioni Fiat ottobre, quota al 6,5% (RCO)

(RADIOCOR) 16-11-12 08:04:30 (0037) 0 NNNN

Users who are viewing this thread

Back
Alto