DANY1969
Forumer storico
Siamo in sintoniaera quello che intendevo dire![]()

Siamo in sintoniaera quello che intendevo dire![]()
,mi devi scusare tu.
credevo fosse nogain a farmi la domanda, nn avevo letto fossi tu
sorry![]()
Holaaaa
Max a 420..ci siamo quasi..a 480 dovrebbe farci il max da dove dovrebbe partire a ribasso per 1000 pt come da grafico che avevo postato...
minimo 2000 a incrementi di 1000
MINKIA MA CHE LAVORO FAI? ZAPPI LA TERRA?
sera...
ho visto che stefano cortesemente ha postato i grafici stamattina..
allora...facciamo un punto...stando alla situazione e valutando quindi come minimo relativo quello di venerdì, la proiezioni è la seguente (se la segue...)
max 22 novembre a 15480...poi giù a 14450....da lì caricare a rialzo...
i tempi potrebbero essere falsati, ma i valori dovrebbero tenere...arrivati a questo punto non mi rischierei il long fino a 15480...aspetterei che ci arriva, e poi al primo break di un minimo di una candela giornaliera entrerei corto per l'obiettivo di 14450...
spero di essere stato chiaro....
![]()
ecco io lo proverei lo shortino o al contatto della biancaHolaaaa
Max a 420..ci siamo quasi..a 480 dovrebbe farci il max da dove dovrebbe partire a ribasso per 1000 pt come da grafico che avevo postato...
io dico che i fondo pensione complemantare rendono subito il 27%ecco io lo proverei lo shortino o al contatto della bianca
o meglio ancora al pulback della verde
stop se invade con tutto il boby dentro al cuneo
COSA NE DICI SIMONE?
ue' ziobruno, tutto bene?chiusi lev a 6.12 in gain chiuse fiat a 3.38 in leggerissimo loss.
resto d'animo long, ma vi ricordo la porcata dell'anno scorso di questi tempi con cani chiusi . rammentate? quella porcata costo' parecchio anche in termine di andamenti.
vediamo poi domani sono in francia e non voglio rotture di coglioni
al massimo mi compro un po' di 37 o 41 e che s'inculino :d