Ciao Silut, rimango dentro pure io
Rimarremo in due!!
Ciao Silut, rimango dentro pure io
E a io mi son coperto aaaaaaa, così mi passo un fine sereno.
Olly metti un pò di morone ma quelle serie, toste.
buonasera , vi leggo spesso , siete unici con le vs ..........., vi faccio compagnia con le birre
16:21 - ***Bilancio Ue: fonti Italia, tutti preferiscono un rinvio a una rottura "Tutti ritengono molto probabile" un nuovo Vertice europeo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 23 nov - A questo punto "tutti considerano molto probabile un rinvio piuttosto che avere una rottura". Lo hanno indicato fonti italiane specificando che questa e' anche la valutazione dell'Italia. Le stesse fonti hanno aggiunto che "si valuta che un rinvio sia meno drammatico di una rottura".
Credo che l'area intorno ai 15800 potrebbe fare da spartiacque qualora continuasse a salire e siamo già a 5 di fila verdi se chiude + anche oggi ed è un po' che non lo fa...
...bene BTP19...tu porta le birre che come vedi il resto non manca...ah dimenticavo...spesso qui quando si parla di f..a è come fare paper trading...tutti dicono la loro ma poi nessuno conclude![]()
![]()
Io invece lavoro per prendere un movimento dai 16.5 a 17.5 entro il 13 dicembrema non mi meraviglierei dei 18.5
Per lavorare vuol dire che cerco di piazzarmi a secondo delle mie analisi, tassello dopo tassello e se non accade ho sempre pronto il piano B.