Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

non so più cosa dire... suppongo che mi ci vorrà non poco tempo, ma personalmente sono ormai entrato nell' ordine di idee di andarmene da questo paese: qui sono un alieno, mi sentirei meno a disagio se fossi verde e avessi le antenne...

:)

Idem e sono giunto alla conclusione che invece di combatterli dovremmo incitarli un pò come si fa quando si è alla fien dei giochi e l'unica cosa che pensi è quello di portare con te il nemico all'inferno.

Quindi lasciamo mettere anche questa tassa e ancora un'altra e altra ancora perchè il drogato possa morire.

ciao a tutti :)

l' ho postata sabato sul 3d della tobin, non aggiungo altri commenti che tanto è inutile... saremo il solo paese al mondo ad avere la tobin tax :-o

http://www.investireoggi.it/forum/3171476-post177.html

non so più cosa dire... suppongo che mi ci vorrà non poco tempo, ma personalmente sono ormai entrato nell' ordine di idee di andarmene da questo paese: qui sono un alieno, mi sentirei meno a disagio se fossi verde e avessi le antenne...

:)
:wall::wall::wall: Non ho ancora ben capito se questi ci sono o ci fanno :(
Cioè... sono stati messi lì a legiferare su argomenti sui quali non sono preparati (la famosa meritocrazia :-o) o è tutto un progetto architettato per ridurre l'Italia in macerie (in questo caso il loro intento è quasi giunto a compimento :()

Buona giornata a tutti :rolleyes:

buona settimana a tutti
grandissima italia del rugby a firenze sabato

A momenti facevamo il colpaccio. Siamo stati + forti Noi in tutto ma a questi livelli regali non ne puoi fare, vedi falli.

Considerando che la scorsa hanno battuto gli inglesi a Londra bè, gran atto di forza ma i canguri lo sapevano visto che hanno iniziato a calciare subito piuttosto che cercare la mischia.

Vederli andare in bambola poi è stato uno spasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto