Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

mà, io ho chiuso i corti a copertura perchè non volevo rischiare perchè anche se è difficile da "vedere", io ho + peso per un rally che altro e quindi visto che posso farlo ho preferito basarmi sui dati anche se quello che vedo è uno stallo.

Ieri non hanno battuto quello che volevo, magari lo fanno oggi, ma non me la sono sentita poi di darmi del coione.

se vuoi te lo do io.... ;);):D

ps: ovviamente "on fait pour rire" :lol:

Buongiorno a tutti,

grazie per le considerazioni ! se posso chiederTi hai un idea di target..?:)

da Elico leggevo almeno un 15300 e poi ripartenza....:rolleyes:

ovvio..con la propria testa e i propri soldi.
tu ci leggi e quindi sai che i target sono difficili...ripeto prevedo forte direzionalità ma non sono in grado ad oggi di dirti quale...le due ipotesi le conosci...longare dai primi di novembre da zona 15200 a scendere era un dovere...ora occorre aspettare le due variabili tempo e prezzo...
detto questo nel medio l'inverso ha un vincolo riba chiaro sul terzo quarto intermedio quindi short è sicuramente + rischioso che long!

ora almeno qualche giorno di possibile stallo/discesa la vedrei...poi diventa dura/molto dura...perchè o vanno a 17000 o scendono a 14000/14500...dubito ci sia un altro mese stile ottobre in range...

A parte uno stallo/ritraccio che secondo me ci sta, ma vi vedete veramente i 17.000 entor fine anno?

Preciso che è solo una domanda :)

tu ci leggi e quindi sai che i target sono difficili...ripeto prevedo forte direzionalità ma non sono in grado ad oggi di dirti quale...le due ipotesi le conosci...longare dai primi di novembre da zona 15200 a scendere era un dovere...ora occorre aspettare le due variabili tempo e prezzo...
detto questo nel medio l'inverso ha un vincolo riba chiaro sul terzo quarto intermedio quindi short è sicuramente + rischioso che long!

molto gentile Grazie ! :)

monitoro con attenzione se nò gli short in essere mi fanno male......se solo mollano anche poco a chiusura tracy vedrò di ricoprirmi......ad ogni modo non vedete (con tutti i limiti delle analisi ovvio...seppur fatte benissimo) crolli.....ergo al più mi copro e medierò il long..........

ps. leggo anche i tuoi aggiornamenti sulla svalutazione di quei cacchio di xbear.....:wall:

A parte uno stallo/ritraccio che secondo me ci sta, ma vi vedete veramente i 17.000 entor fine anno?

Preciso che è solo una domanda :)

Se tutto si conferma io ho un massimo nell'intorno del 13 dicembre ma + tempo passa e più i valori scendono quindi di obiettivi di prezzo qui nessuno ne dà, solo direzione.

Sottolieno che ancora una volta stanno distruggendo le opzioni e che solo gli shortisti campano ora.

Prima o poi arriva la sveglia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto