Allachetichella
Forumer storico
Se tutto si conferma io ho un massimo nell'intorno del 13 dicembre ma + tempo passa e più i valori scendono quindi di obiettivi di prezzo qui nessuno ne dà, solo direzione.

Se tutto si conferma io ho un massimo nell'intorno del 13 dicembre ma + tempo passa e più i valori scendono quindi di obiettivi di prezzo qui nessuno ne dà, solo direzione.
Ho preso 7500 cassi!![]()
consiglio vivamente di cambiare xbear con certificato soc gen a leva 5 a parità di importi per due motivi:molto gentile Grazie !
monitoro con attenzione se nò gli short in essere mi fanno male......se solo mollano anche poco a chiusura tracy vedrò di ricoprirmi......ad ogni modo non vedete (con tutti i limiti delle analisi ovvio...seppur fatte benissimo) crolli.....ergo al più mi copro e medierò il long..........
ps. leggo anche i tuoi aggiornamenti sulla svalutazione di quei cacchio di xbear.....![]()
1) non hai la svalutazione folle che ti mangia il tempo su xbear
2) non hai il nav
xbear sopra i 15-20 giorni è un suicidio
consiglio vivamente di cambiare xbear con certificato soc gen a leva 5 a parità di importi per due motivi:
1) non hai la svalutazione folle che ti mangia il tempo su xbear
2) non hai il nav
xbear sopra i 15-20 giorni è un suicidio
ti giuro...stavo prendendo un caffè e ci stavo pensando....in più riduco l'esposizione in termini di capitale e recupero le mins qualora prima o poi risalgano.......Grazie !!![]()
Ho preso 7500 FSA!![]()
Sticassi!!!![]()
ti giuro...stavo prendendo un caffè e ci stavo pensando....in più riduco l'esposizione in termini di capitale e recupero le mins qualora prima o poi risalgano.......Grazie !!![]()
vedo che tu hai capito, per chi legge intendo che se ho 1.000 euro investiti su xbear, ne metto 400 su certificato soc gen!!
esatto e sono anche ben scambiati...fra l'altro mi risulta non abbiano stop loss......
vedo che tu hai capito, per chi legge intendo che se ho 1.000 euro investiti su xbear, ne metto 400 su certificato soc gen!!
concordo....poi certo..matematicamente una erosione del prezzo c'è cmq..perchè se l'indice sale e scende del 1% diverse volte il ritorno alla parità si allontana sempre ma ho cmq diversi altri elementi a favore.......