Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ciao raga, un saluto veloce dal frecciarossa Torino Milano! Grande ale! Domani mi guardo il certificato Soc. Gen. Mi dai codice su directa, pls?

Dimmi un pò, non li ho studiati ancora, ma di tenerli per un pò stile 20 dì...nulla succede ?
nulla succede no, dipende se sei in trend o no, se sei in trend guadagni + di 5 volte, se sei controtrend perdi + di 5 volte...se va in range dipende se prima sei intrend e poi contro o viceversa...
insomma non è il massimo nemmeno questo come strumento ma almeno non sei sicuro di essere inc.iulato come con xbear...e soprattutto non hai nav e metti molto meno capitale!!!

nulla succede no, dipende se sei in trend o no, se sei in trend guadagni + di 5 volte, se sei controtrend perdi + di 5 volte...se va in range dipende se prima sei intrend e poi contro o viceversa...
insomma non è il massimo nemmeno questo come strumento ma almeno non sei sicuro di essere inc.iulato come con xbear...e soprattutto non hai nav e metti molto meno capitale!!!

Per il mio modo di operare sarebbe meglio una leva un po più bassa come l'Xbear ma li ho salvati e li seguo un po... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto