Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

:-o lo spread sono i nostri risparmi ....e non è una foglia di fico ...permettetemi

si critica molto l'operato di monti ...certo il prof. ha fatto carriera in questo sistema e se ne guarda bene di smantellarlo .... ma la credibilita' internazionale è una cosa importante.....draghi c'era anche con lo spread a 500 se vogliono ci mettono in ginocchio ....:wall::wall: e lo sapete bene:help:
chiedetevi perche' ha vinto bersani , portatemi un paese europeo dove si parla di crescita .......la veicolazione mediatica politica contro monti funziona bene vedo ...tutti contro ...quando i disastri reali li hanno causati altri ..... il prof ha mani legate dal parlamento ....di ladri e indagati ...il prox forse sara' migliore

ps : riflettete sul fatto che tutti sono contro al governo, mentre la politica internazionale ne stimano l'operato ......ultima cosa parlate della fornero come se foste tutti operai ..incredibile ma vero :D

rispetto la tua opinione e sai che ti voglio bene :)
ma i fatti, per me, parlano da soli. E non solo per i numeri. E non hai idea di quanto mi piacerebbe sbagliarmi, ma sono di una evidenza tale che solo non volendo, non si possono vedere. Parere mio, però, senza pretesa di verità assoluta.:):)

giusto per dare un colpo al cerchio e uno alla botte:

dal mio punto di vista, il gov. Monti ha avuto il merito di "salvarci" da morte certa 12 mesi fa visto come ci shortavano e chi avevamo come leader...poi sono stati abili a celarsi dietro a questo e al fatto che non vi era tempo per fare tutto...alias entrare nel merito del come e a chi fare pagare di più...insomma non sono voluti entrare nel merito del discorso equità dei sacrifici ma hanno solo badato alla quantità dei sacrifici, spalmandoli alla kazzo di cane.

:up:

io solo per dire da tempo questo sottolineato in rosso passo per tifoso :wall::D:D

poi se c'è stata la famosa equita' predicata fin dall'inizio sinceramente non lo so ...il carico delle tasse è troppo alto di questo ne sono certo :wall:

io mi sento normale ... ma non vedo grossi esperti qui ...di politica ...ognuno ha le sue convinzioni poi c'è sempre quello con la verita' in tasca :help::D

ma ki kazz è dexter? :-o non sara' nogain travestito:-?:D

17:06 - Usa: Obama propone nuovi sgravi per piccole aziende per 25 mld $

.
Noi non lo faremo mai.:wall::wall: Abbiamo il pareggio di bilancio in Costituzione... come facciamo a permetterci meno entrate :-?... visto che ancora nessuno ha pensato di diminuire le uscite :-? :wall::wall:
La tua visione ha dal mio punto di vista alcune cose corrette quali la visione mediatica che distorce la percezione delle cose, il fatto che lo spread è comunque calato significativamente grazie soprattuto a Draghi e non a Monti, che il paese almeno a parole viene giudicato positivamente dall'estero (ma io di GS non mi fido) ma parte da un assunto sbagliato e cioè che Monti ha fatto bene le cose che gli hanno chiesto di fare.

Monti ha fato invece molto male perchè ha messo le mani in tasca ai cittadini onesti e gli ha tagliato i servizi in maniera molto pesante senza dare in cambio niente; la lotta all'evasione la facevano già tutti i governi precedenti, con piu convinzione quelli di centro sinistra ma la facevano anche con Berlusconi, la famosa accelerazione al momento non c'è stata, lo smantellamento delle strutture burocratiche ed una riallocazione delle risorse a favore delle imprese non si è visto niente, lo smantellamento di lobbys di potere manco a parlarne... solo piccoli ritocchini insignificanti mentre che ha permesso a questo paese di entrare nel G7 solo ed esclusivamente cazzotti in faccia.

Il capitale massacrato, il lavoro massacrato i consumi massacrati.. mano alla lettera di Trichet e Draghi ed esecuzione del compitino, certo impopolare ma che avrebbe potuto essere più popolare se solo si fossero andati a colpire le voci più importanti della nostra inefficenza.
:bow::bow:

:up:

io solo per dire da tempo questo sottolineato in rosso passo per tifoso :wall::D:D

poi se c'è stata la famosa equita' predicata fin dall'inizio sinceramente non lo so ...il carico delle tasse è troppo alto di questo ne sono certo :wall:

io mi sento normale ... ma non vedo grossi esperti qui ...di politica ...ognuno ha le sue convinzioni poi c'è sempre quello con la verita' in tasca :help::D

ma ki kazz è dexter? :-o non sara' nogain travestito:-?:D

A te vengono bene due cose sole,il trading dove sei eccellente e quando porti il Trebbiano ghiacciato,per tutto il resto sei da buttare zio porco!!!!:D:D

La tua visione ha dal mio punto di vista alcune cose corrette quali la visione mediatica che distorce la percezione delle cose, il fatto che lo spread è comunque calato significativamente grazie soprattuto a Draghi e non a Monti, che il paese almeno a parole viene giudicato positivamente dall'estero (ma io di GS non mi fido) ma parte da un assunto sbagliato e cioè che Monti ha fatto bene le cose che gli hanno chiesto di fare.

Monti ha fato invece molto male perchè ha messo le mani in tasca ai cittadini onesti e gli ha tagliato i servizi in maniera molto pesante senza dare in cambio niente; la lotta all'evasione la facevano già tutti i governi precedenti, con piu convinzione quelli di centro sinistra ma la facevano anche con Berlusconi, la famosa accelerazione al momento non c'è stata, lo smantellamento delle strutture burocratiche ed una riallocazione delle risorse a favore delle imprese non si è visto niente, lo smantellamento di lobbys di potere manco a parlarne... solo piccoli ritocchini insignificanti mentre che ha permesso a questo paese di entrare nel G7 solo ed esclusivamente cazzotti in faccia.

Il capitale massacrato, il lavoro massacrato i consumi massacrati.. mano alla lettera di Trichet e Draghi ed esecuzione del compitino, certo impopolare ma che avrebbe potuto essere più popolare se solo si fossero andati a colpire le voci più importanti della nostra inefficenza.

Sei solo un servo del nano, vergognati, mi fai skifo.

Ha ragione Nog, siete tutti dei puttanieri :V:V:V:V:V :D :lol::lol::lol::lol: me medesimo pure :D

Allegati

• tumblr_me35luprIY1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_me35luprIY1qd5ic3o1_1280.jpg
    94,6 KB · Visite: 69

:bow::bow:
esatto, con in più una fastidiosa supponenza ed autoelezione a depositario della virtù, che, visti i risultati, andrebbe destinata a miglior causa

Users who are viewing this thread

Back
Alto