Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Va buò, giornata da skifo, i cani andranno in verde mentre noi siamo nel limbo come un coda mozza di lucertola, ogni tanto ci muoviamo ma alla fine morti siamo.
E che cazz, fangulo a tutti.

La tua visione ha dal mio punto di vista alcune cose corrette quali la visione mediatica che distorce la percezione delle cose, il fatto che lo spread è comunque calato significativamente grazie soprattuto a Draghi e non a Monti, che il paese almeno a parole viene giudicato positivamente dall'estero (ma io di GS non mi fido) ma parte da un assunto sbagliato e cioè che Monti ha fatto bene le cose che gli hanno chiesto di fare.

Monti ha fato invece molto male perchè ha messo le mani in tasca ai cittadini onesti e gli ha tagliato i servizi in maniera molto pesante senza dare in cambio niente; la lotta all'evasione la facevano già tutti i governi precedenti, con piu convinzione quelli di centro sinistra ma la facevano anche con Berlusconi, la famosa accelerazione al momento non c'è stata, lo smantellamento delle strutture burocratiche ed una riallocazione delle risorse a favore delle imprese non si è visto niente, lo smantellamento di lobbys di potere manco a parlarne... solo piccoli ritocchini insignificanti mentre che ha permesso a questo paese di entrare nel G7 solo ed esclusivamente cazzotti in faccia.

Il capitale massacrato, il lavoro massacrato i consumi massacrati.. mano alla lettera di Trichet e Draghi ed esecuzione del compitino, certo impopolare ma che avrebbe potuto essere più popolare se solo si fossero andati a colpire le voci più importanti della nostra inefficenza.

Gipa....anche io o addirittura Nogain potevamo fare una figura migliore all'estero paragonati agli attrezzi precedenti,e senza leccare i culi di JP Morgan ,GS e tantomeno il culone della Merkel......;)

ma uno che tratta l'obbligazionario di stato con un BTP che ti passa da 92 ad agosto a 109,70 adesso...cosa vuoi che scriva???

ringraziera' Monti del pacco di denari che ha fatto

adesso non esageriamo :-o ma certo non sputo nel piatto in cui mangio :D

ps : io ho una speranza ..... il prox parlamento , con la legge dell'incandidabilita' dei candidati disonesti ....con grillo + del 20 % e gli altri politici che non sanno che pesci pigliare .....i mercati indicheranno monti e questa volta possa lavorare diciamo + rilassato senza ricatti e con maggiore buon senso ... ;)

A te vengono bene due cose sole,il trading dove sei eccellente e quando porti il Trebbiano ghiacciato,per tutto il resto sei da buttare zio porco!!!!:D:D

so fare meglio il vino credimi :D

si ma ditemi chi è sto dexter ....:eek: cosi rido pure io :wall::D:D

x magiel : c'ho un bot a sei mesi sottomano che è na favola :D

adesso non esageriamo :-o ma certo non sputo nel piatto in cui mangio :D

ps : io ho una speranza ..... il prox parlamento , con la legge dell'incandidabilita' dei candidati disonesti ....con grillo + del 20 % e gli altri politici che non sanno che pesci pigliare .....i mercati indicheranno monti e questa volta possa lavorare diciamo + rilassato senza ricatti e con maggiore buon senso ... ;)

senza ricatti..? ma allora con chi parliamo.....? :-? Ohhhhh è lui che ricatta....ma cosa scrivi......

dai vabbè...ciao ciao a tutti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto