Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Ummm, io volevo sempre i 940 e poi giù e invece mi sa che tra oggi o lunedì mattina vanno dritti senza ripensamenti ovvero 15.5/15.4.

Comunque io sono 50 & 50 e in differenziale positovo + il pregresso e quindi è molto facile per me essere tranquillo.

Direi però che se sei fuori totalmente una cartuccia longa la metterei nel caso decidessero di ripartire almeno sei dentro, se invece non sarà così meglio ancora, carichi dove sai.

Ok ricevuto, grazie :up:

Dati inglesi e tedeschi orribili.

Se gli inglesi non avessero la sterlina ovvero la loro banca centrale sarebbero peggio della Grecia.

il dato krukko di oggi cozza con quello di ieri, resta il fatto che non si possono + vedere dati così strampalati di previsione; vedere un 0.5 come previsione e poi trovarsi un -2.6 è qualche cosa di assurdo..altro che grossolano errore.

Dati inglesi e tedeschi orribili.

Se gli inglesi non avessero la sterlina ovvero la loro banca centrale sarebbero peggio della Grecia.

il dato krukko di oggi cozza con quello di ieri, resta il fatto che non si possono + vedere dati così strampalati di previsione; vedere un 0.5 come previsione e poi trovarsi un -2.6 è qualche cosa di assurdo..altro che grossolano errore.

...lascia pure che i suoi leccapiedi e il fighino della buba plaudano frau Merkel per 9 minuti...lasciali fare che si insaccano da soli ;)

Tolto al 25%, adesso sono solo longo al 55% ma penso che non farò un gazzo fino a lunedì salvo ritracci.

Vò a magnà.

*** Usa: disoccupazione cala al 7,7% a novembre, creati 146.000 posti (RCO)

14:35 - Usa: disoccupazione cala al 7,7% a novembre, creati 146.000 posti (RCO)
transp.gif

Dati nettamente migliore delle attese

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 dic - Il tasso di
disoccupazione negli Stati Uniti e' calato in novembre al
7,7% dal 7,9% di ottobre. Lo ha reso noto oggi il
dipartimento del Lavoro secondo cui in novembre sono stati
creati 146.000 nuovi impieghi. Entrambi i dati sono
nettamente migliori delle attese degli analisti che si
attendevano la creazione di 80.000 posti di lavoro a fronte
di un tasso invariato al 7,9%. Nel mese il solo settore
privato ha creato 147.000 impieghi mentre mille sono andati
persi nel settore pubblico.