magiel
trendisyourfriend
ma dicono che il conto lo fanno una volta all'anno...![]()
e ok...ma io la compero a 470 di cap...quando loro fanno il conto.....capitalizza 502......quindi mi tassano in exit.....

ma dicono che il conto lo fanno una volta all'anno...![]()
Grazie ......molto gentili.......view discordanti..pure meglio.....mo vedo....
per chiarezza.....non dico che va a 400......ma solo che prima di quella quota non la guardo nemmeno
se continua a fare prodotti buoni può andare anche a 1000![]()
per chiarezza.....non dico che va a 400......ma solo che prima di quella quota non la guardo nemmeno
se continua a fare prodotti buoni può andare anche a 1000![]()
cmq è come scriveva anche Gipa (corriggetemi se sbaglio) che è scesa a favore di altri competitor...vedi nokia...se si guardano i grafici uno và sud e uno và a nord.....![]()
Bravo che mi leggi...io ti chiedo solo quello.. non come altri in questo thread....
![]()
la correzione assomiglia ad una correzione da bolla... poi magari nega il tutto ma il comportamento del prezzo era simile a quello di una bolla... ora dovrebbe aver quasi completato la prima gamba ribassista in quanto sta tentando di consolidare su questi prezzi e solitament fa il test dei minimi prima di ripartire (anche se in realtà li avrebbe già fatti..). In ogni caso il trend è segnato ed è dato non tanto dai numeri che saranno per un certo periodo ancora buoni ma dal fatto che i margini si stanno assottigliando...
Si, infatti, ormai la crescita è finita, almeno nella sua fase esplosiva, il titolo sta diventando come Microsoft anche se a differenza di MS ha competitori veri come Samsung.
Direi che ci sarà da rivolgersi altrove per la crescita oppure sperare in nuove invenzioni ma ci potrebbe anche stare l'inzio era del dividendo...vero.![]()
Print 3d si dice già da un po... per Apple se riesce a tenere un po di gap technologico potrà ancora avere margini superiori senno avrà anche più problemi di MSFT