Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Bene ragazzi, ora cerchiamo di toglierci dai cogghioni anche sto Natale in tutta serenità.

Vi auguro a voi e famiglie, solo cose belle e che il 2013 sia un anno scintillante x tutti.

ci rileggiamo il 7/1

ciao cari e scopate ogni tanto ;)

Allegati

• 3.JPG
    3.JPG
    141,3 KB · Visite: 83
carissimi, saluto e faccio i più cari auguri di buone feste a tutto il 3d :bow::bow:

ho l' attrezzatura elettronica di casa in panne, per cui non penso che riuscirò a scrivere molto, forse niente per un po' di giorni...

grazie a tutti per avermi ospitato su questo magnifico 3d, vi voglio bene e spero che il vostro 2013 e quello delle vostre famiglie sia pieno di serenità e di lauti gains :up::up::up::up::up:

Tanti auguri a tutti

;););););););)

Mi fate un pò schifo e come Babbo Bastardo Vi mando a fare in gulo :D.

PS: 99, sempre in ferie sta, dipendente del menga, ringrazia la Camusso perchè fosse per me ti avrei già licenziato :lol::lol::lol:

Bene ragazzi, ora cerchiamo di toglierci dai cogghioni anche sto Natale in tutta serenità.

Vi auguro a voi e famiglie, solo cose belle e che il 2013 sia un anno scintillante x tutti.

ci rileggiamo il 7/1

ciao cari e scopate ogni tanto ;)
ricambio con grande piacere gli auguri all'amico Stefano e a tutte le ragazze(:D) e i ragazzi del 3d :)

BUONE FESTE

Allegati

• babbe natale.jpg
    babbe natale.jpg
    27,5 KB · Visite: 189

Users who are viewing this thread

Back
Alto