Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

weeeeeeeeee rekkiette!

spero vada tutto bene...io come sempre molto impegnato...però vi leggo sempre ;)

vorrei scrivere 2 cosette ma sono un pò stanco...appena ho un attimo butto giù 2 righe soprattutto perché a fine anno sono arrivato flat...e ora sto ricominciandomi a posizionare per il ptf di "lungo" (un anno)...mi sono studiato anche un bel pò di bilanci...di interesante veramente poco...

comunque per ora sono hedgiato...il delta è leggermente neg..

buona serata a tutti!!

weeeeeeeeee rekkiette!

spero vada tutto bene...io come sempre molto impegnato...però vi leggo sempre ;)

vorrei scrivere 2 cosette ma sono un pò stanco...appena ho un attimo butto giù 2 righe soprattutto perché a fine anno sono arrivato flat...e ora sto ricominciandomi a posizionare per il ptf di "lungo" (un anno)...mi sono studiato anche un bel pò di bilanci...di interesante veramente poco...

comunque per ora sono hedgiato...il delta è leggermente neg..

buona serata a tutti!!

Ciao Sil... :up:

Premesso che, son convinto che in questo 3D non accadrà mai,
Perché vi reputo persone più che intelligenti e dotate di buon senso:

Se dovessi leggere offese su InvestireOggi
, nei confronti di chi esprime il proprio pensiero politico in maniera civile e educata, lo banno per un mese senza se o senza ma..

Ciao a tutti

Non penso che sia dedicata a me questa cosa per molti motivi,ma per non essere nemmeno mal interpretato,mi limito da stasera a parlare solo di borsa e figa fin dopo le elezioni!!!Per quanto riguarda le mia angosce,paure,dubbi,incertezze,le vomiterò tutte in famiglia com'è giusto che sia,o meglio,stando zitto!!!A presto!!;)

scusa Dog......ma io al film che ci hanno raccontato non ci credo:).

E' bello fare come fa Casini (ieri sera) e presentarsi con la famosa pagina del Sole "FATE PRESTO"......fa cinema........ma per favore.......non saremmo krakkati come non è crakkata la Grecia......

Ma li avete visti??
Ne avete avuto il tempo........ogni volta si arrivava all'asta decisiva e poi zzzac una soluzione per rimandare.......
Un pò come il fiscal cliff......all'ultimo momento la decisione risolutiva.......il The End.

A me non incantano più ste mosse da Holliwood.......loro hanno le redini....e lo so........inutile che mi montino sti teatrini.

Lo Spread 2 anni fa non sapevamo cosa fosse.....tra 2 anni forse lo avremo dimenticato......ma stai sicuro che troveranno un altro "Cattivo" da combattere......e naturalmente sconfiggere all'ultimo minuto da eroi :sad:..........

peccato che quel nemico lo creano loro :lol:

.....finchè un giorno la macchina da presa gli scivolerà dalle mani......perchè saranno scivolati su tutta la kakka su cui stanno in equilibrio........allora non rideranno più......ed il THE END sarà a rischio!

;)

Buongiorno a tutti :ciao:

Io Nog sinceramente non lo so se quello che abbiamo vissuto tra nov-dic 2011 è stato un film o una realtà molto brutta, resta il fatto che noi per primi...che con i soldi e la finanza ci lavoriamo quotidianamente in quei giorni eravamo un po' nervosetti se non ricordo male e quindi ciò significa che quella situazione era "particolarmente" grave.

Non ho assolutamente la pretesa di avere o cercare l'assoluta ragione di ciò che stiamo vivendo sulla nostra pelle tutti i giorni...vedo però che le cose...seppur di poco rispetto a 12/15 mesi orsono sono cambiate...a costo di lacrime e sangue ma sono cambiate.

Ciao:vicini::up:

Non penso che sia dedicata a me questa cosa per molti motivi,ma per non essere nemmeno mal interpretato,mi limito da stasera a parlare solo di borsa e figa fin dopo le elezioni!!!Per quanto riguarda le mia angosce,paure,dubbi,incertezze,le vomiterò tutte in famiglia com'è giusto che sia,o meglio,stando zitto!!!A presto!!;)

Buongiorno,
avendo qualche anno più di Te, mi permetto di dirti che sbagli.
La scelta è comunque Tua.

Io ritengo sia giusto perorare la propria causa ed esprimere la propria opinione. Ci mancherebbe altro. Non ho partecipato al '68 per stare zitto.

Diverso è quando qualcuno la perora a vanvera, giusto solo per prenderti per il kulo. Allora rispondo a tono.

Ultima modifica:
Dog, parere mio, l' emergenza del 2011 non può essere il paravento dietro cui giustificare tutto il resto...
tu sei emiliano, giusto per esemplificare, ma sono esempi che aprono il velo su ciò che una persona è in termini di spessore etico, oltre alla (im)preparazione tecnica: ma trovi giustificabile, o anche solo cinicamente intelligente il trattamento che hanno riservato alle imprese delle zone terremotate??
La noncuranza e lo spregio con cui hanno trattato alla stregua di carne da cannone delle persone colpevoli di essersi date da fare come nessuno?
E' solo un' opinione, ma uno statista si comporta in questo modo?

Ciao Lupo...io non ho mai pensato, nè creduto che Monti fosse o sia uno statista, bensì un tecnico, quindi una persona schematica...fredda...sul filo dell'insensibilità...messa a capo del Governo per salvare il salvabile in un momento assai grave del nostro Paese, ma uno statista proprio no...e chi locrede tale, a mio modesto parere sbaglia.

Detto questo, Monti ha commesso tanti e pesanti errori, soprattutto dall'aspetto quantitativo su chi e quanto scaricare il peso della situazione statale in termini fiscali.

Certamente avrebbe potuto fare meglio e di più, ma di questo ne abbiamo già discusso parecchie volte...rimane il fatto che vi era veramente poco tempo per ottemperare alla situazione che si andava profilando, che era tragicamente grave e a tanto così dal point break.

E' solo la mia opinione ;):up:

No Giorgio non e' indirizzato a te, non mi pare proprio che tu abbia offeso nessuno , come nn mi pare proprio che altri utenti abbiano offeso nessuno.

La mia era solo una precisazione:

Non verranno tollerate offese qui o in altri 3D di I.O

CIAO

Users who are viewing this thread

Back
Alto