Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

grazie DOG...e' solo che mi fanno inkazzare...:cool:.....:lol::lol::lol:

ma guarda per me da qui posson fare quel quazzo che je pare...li ho seguiti per un pezzo al rialzo a inizio dicembre come ho gia spiegato sopra...ma c'era un perche'....qui siam tiratissimi, altissimi ..e siam sopra il ns "valore " ( almeno secondo i miei parametri...) di 1300-1400 punti......17350-17390...me li apotevo aspettare...ma adesso esageriamo:-o:rolleyes:( ho un target estremissimo a 17950..poi mi faccio prete....).....cmq adesso che an fatto il loro up anche su spx vediamo;)....ma questo e' un mercato che non posso seguire al rialzo da qui ..punto e amen..vadan dove quazzo voglion:-o:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Quindi sei flat o hai aperto lo short?...io l'ho aperto una settimana fa più o meno da questi livelli con circa un 20% del totale.

Ciao;)

Quindi sei flat o hai aperto lo short?...io l'ho aperto una settimana fa più o meno da questi livelli con circa un 20% del totale.

Ciao;)

..come ho scritto son riuscito a lossare qualcosa:bow::bow::wall:...al mmomento flat..aspetto solo di avere segnali piu' concreti sulle medie e oscillatori per lo sciott...ho tentato un anticipino...che non e' andato benissimo...:rolleyes:

strano ....son le stesse parole e piu' o meno le stesse cose che feci e dissi a marzo 2012:D.....poi ando ' bene:D;);)...sperem:lol:

dai che devo volare via...........:V:ciao::ciao::ciao::ciao:

..come ho scritto son riuscito a lossare qualcosa:bow::bow::wall:...al mmomento flat..aspetto solo di avere segnali piu' concreti sulle medie e oscillatori per lo sciott...ho tentato un anticipino...che non e' andato benissimo...:rolleyes:

strano ....son le stesse parole e piu' o meno le stesse cose che feci e dissi a marzo 2012:D.....poi ando ' bene:D;);)...sperem:lol:

dai che devo volare via...........:V:ciao::ciao::ciao::ciao:

Ciao Kuelo----Grazie per le analisi.....attendiamo lo sviluppo allora.....e sarà come per marzo....:up: ma stop che sono scaramantico....

ma..quindi per le opzioni ..in base a ciò che ipotizzavi...(correggimi se ricordo male) le hanno invece pagate tutte le call...perchè il grosso era fra 17 e 17500....:rolleyes:

cmq.....Tase -1%..........non sempre...ma a volte è un indicatore...almeno per i primi gg.......(seppur domani usa chiusi)

Ciao Kuelo----Grazie per le analisi.....attendiamo lo sviluppo allora.....e sarà come per marzo....:up: ma stop che sono scaramantico....

ma..quindi per le opzioni ..in base a ciò che ipotizzavi...(correggimi se ricordo male) le hanno invece pagate tutte le call...perchè il grosso era fra 17 e 17500....:rolleyes:

cmq.....Tase -1%..........non sempre...ma a volte è un indicatore...almeno per i primi gg.......(seppur domani usa chiusi)

premetto che non sono assolutamente il re delle opzioni...anzi....( e' anche poi per quello che ripetutamente chiedo pareri a chi se ne occupa di mestiere...ma:rolleyes:)....e quel che dici cmq e' giusto ....da quello che avevo visto , e mi pareva di avere seguito bene:rolleyes:...ero assolutamente convinto che se c'era una quota che non conveniva "pagare " eran i 17500....che ti posso dire?:rolleyes:..e' un 'altra delle cose che non mi tornano...certo gennaio non ha la stessa valenza di marzo -giugno etc da quel lato...magari an dato una "caramella" ...e poi se la riprenderanno con gli interessi nei mesi suddetti:D:D:D:D:D:D....proprio non l'ho capita...fino al gg prima c'era ancora tanta roba sulle 17500...mi saro' sbagliato...bohh....come ad ora c'e una posizione di contartti long su giugno quasi doppia degli short...che famo?...andiam su dritti da qui e paghiam tutto il cucuzzaro?....mahhh...ripeto che io sto mercato qui long adesso "non ci posso andare "....poi ognuno fara' come vuole:-o.....se vedro 'l 'opportunita ..ancora sciott...altrimenti...che si fottano..:D...bonanotte..:ciao:

:up:
lo sapremo martedi giorno importante per essi

primo punto atrattivo 1499 se fallisce non vilandolo potrebbe respirare

bel grafico :up:
dove lo hai realizzato con quella griglia?

dimenticato a 1498 passa un importante resistenza mensile dai massimi assoluti,che oggi 20 gennaio un evento geometrico astrale in assenza si sunspot (interferenze geomagnetiche) dovrebbe portarli a testare

un cambio di polarit geomagnetica prevista per il 23 dovrebbe poi farli scendere e prendere coscienza :D

Ciao Samir :bow:.....e' un grafo a candle mensili , di lungo...
io , ogni tanto, per deviazione mentale mia :D....sperimento:-o

siccome son convinto che su una cosa ( come le borse in generale) dove giran fantastiliardi , di biliardi , di paperon de paperoni di $ non sia lasciato allo "stato " brado ....ma sia "indirizzato" secondo un certo tipo di percorso gia ' "stabilito " prima ...( segua un suo destino gia' scritto.....prima da "qualcuno":D;))...provo a vedere se riesco a trovare i "codici " giusti per rilevare il percorso...allora tento, tiro righe, fibo, archi etc , provo a inserirlo in un contesto ciclico e se vedo che si son cose che tornano ...mi comincio a interessare:D:D:D:D

nel caso specifico....impostai archi sia sul ritracciodai max del 2008 ai minimi del 2009...vidi che c'era qualcosa di interessante :cool:..allora dal minimo di 2009 provai a tracciare gli archi sul movimento up che era nato e vidi che proiettando il top intorno ai 1545 si avevan strane coincidenze...( croci viola:eek::eek:)...sicoome eravam ai primi di ottobre e ero convinto che spx dovesse ancora chiudere annuale ...ci posi sopra un fibo di ritraccio per calcolare il target ...e anche quello , inserito nel contesto interagiva piuttosto bene col tutto :eek:......ora, non e' che sia sicuro di conoscere il futuro:-o:-o:wall::wall::wall:...pero' diciamo che un okkio attento a seguire come si comporta ..ogni tanto lo butto;):D...scappo:ciao:

:up:ottimo, ritengo vada applicato anche ai frame inferiori

OGGI IN TABELLA:

GER - Ppi a/a, dicembre h. 8,00
precedente: 1,4% / consenso: 1,7%
GER - Ppi m/m, dicembre h. 8,00
precedente: -0,1% / consenso: -0,1%
ITA - Audizione di Grilli alla commissione affari economici
e finanziari del Parlamento europeo h. 15,00
EUR - Riunione Eurogruppo h. 17,00
EUR - Discorso di Weidmann (Bce) h. 19,00

buongiorno :)

@ Kuelo: l'OI e il put/call ratio non li guardo. se mi chiedi dell' altro posso provare ad essere di aiuto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto