eddie34
Vendo le Canistracci Oil!
MIB veramente tosto. Poco da dire, i mercati sono fortissimi, la tendenza è quella e andarci contro è dura anche se con metodo.
il timore è che quando staccano faccia lo sbrodolone di agosto 12
MIB veramente tosto. Poco da dire, i mercati sono fortissimi, la tendenza è quella e andarci contro è dura anche se con metodo.
yes, o almeno ci sto pensando
cmq, forse non è necessario: un paese talmente retrogrado da accettare una campagna elettorale così, è preda designata degli esteri: saranno loro a venire da noi, da padroni
e ce lo meritiamo
non è finita finchè non è finita
ad adesso i mercati credono esca un governo diciamo solido
poi, dovesse capitare che B vince, , beh sarà abbastanza brutta imho
basterebbe vedere cosa è successo ieri con Cosentino per capire cosa stiano facendo nel pdl per rappattumare voti ( e quali voti, poi ... )
può essere che io vi lasci![]()
il timore è che quando staccano faccia lo sbrodolone di agosto 12
2012 ? 2011 ma comunque sono due scenari totalmente diversi.
Qui poi sappiamo che siamo ancora nella fase crescente del ciclo, l'altra volta non si capiva una fava.
Per quanto mi riguarda io mi rifacciosempre all'anlisi volumetrica april/luglio e quindi da li torna solo una logica che è la stessa del 2009.
Devi processare solo i dati e per adesso gli stessi ti dicono vola che crolla, forti recuperi, eccessi di prezzo riassorbiti in laterale, volumi in fase.
Purtroppo questi sono i mercati ammazza short e non durano poco.
![]()
in tre righe hai detto tutto quello che c' era da dire![]()
C'è il MIB che guarda i 780 come fossero una bella fica, incredibile, Rocco gli fa una pippa.
C'è il MIB che guarda i 780 come fossero una bella fica, incredibile, Rocco gli fa una pippa.