Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Questa è stupenda :wall::wall::wall:

12:12 - ***Mps: Grilli, non e' fulmine a ciel sereno (RCO)
transp.gif

***Mps: Grilli, non e' fulmine a ciel sereno

da maggio se ne parla

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=oVy_itmIlMo]Report 06/05/2012 - Mps e Antonveneta - YouTube[/ame]

appunto hai usato il verbo giusto : " divertire"

senza metterci un soldo

noi pero', ci stiamo mettendo dei denari..

capisci questo?

credo di si

come tu e agli altri già sapete io sono short su di noi per un 25% della posizione, aperta gradualmente da venerdì 11 gennaio e contestualmente anche sullo spoore con più leggerezza e qualche giorno dopo, ora inutile dire che sono sotto di circa 1-2% al max, ma io a questi livelli non ci credo, troppo di tutto.

Scrissi che mi aspettavo trimestrali positive è così sta accadendo, ma adesso andiamo verso un tempo dove le incognite geo-politiche non mancheranno e voglio proprio vedere se chi ha plus importanti in ptf ha anche il fegato di stare sul mercato a giocarsi qualche ulteriore punto up a discapito di un possibile e sensibile ritraccio (non mi aspetto crolli)...visto che sembra che i mercati se ne sbattano sia di numeri e che dati quando questi sono negativi.

Ovvio che ho scritto ovvietà, ma spesso la soluzione più logica è proprio davanti agli occhi.

State calmi,se potete,ma se non ce la fate,c'è ben altro dove poter ragionarci su!Zio cane aggiungo!;):D

Allegati

• 582563_415827541825979_349413902_n.jpg
    582563_415827541825979_349413902_n.jpg
    34,1 KB · Visite: 111
......e la carica chi gliela dà?.......il salvatore della patria :V:V.........w i tennici zioporko :wall::wall:

gli e la da qualche ******* vecchio bastardo che ancora tiri i fili e comanda in questo paese...al rogo tutti questi coglioni incapaci...ma lo vedi che quando parla ha la pupilla dilata come quella di una triglia al mercato?!?!

Users who are viewing this thread

Back
Alto