Dogtown
Forever Ultras Ghetto
indice e non fib... io ho 690 e siamo sopra...
si si indice, ma batte 17.660 punto più punto meno e se il 50% eè 17.700 siamo sotto...di una caccoal ma siamo sotto

indice e non fib... io ho 690 e siamo sopra...
si si indice, ma batte 17.660 punto più punto meno e se il 50% eè 17.700 siamo sotto...di una caccoal ma siamo sotto![]()
quello che vedi non sconta saipem.....perchè sospesa......ma col suo teorico saremmo ai livelli di Dogio vedo indice a 870... mi posti un grafico del tuo, se puoi?
quello che vedi non sconta saipem.....perchè sospesa......ma col suo teorico saremmo ai livelli di Dog![]()
io col mio sistema mi son comprato la cuccia per il cane......ed ora l'ho sfrattato.....ho bisogno dei miei spazi kazzo!!![]()
io vedo indice a 870... mi posti un grafico del tuo, se puoi?
quello che vedi non sconta saipem.....perchè sospesa......ma col suo teorico saremmo ai livelli di Dog![]()
Io invece non cambio nulla se non sotto i 500 e se superati anche in chisura, che mi vedranno coprire il lungo. Corto diretto non è ora per me e anzi occhio ai razzi.![]()
Ovviamente parlo di indice e non di fib.
qualcuno ha un book su saipem?...perche io dal mio vedo che c'eran ordini in vendita a 17 ...si saran sballati,,,..ma possibile?![]()