Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

potresti dire in % le tue posizioni long short? se puoi.....grazie

ciao

Mi devi però spiegare perchè lo vuoi sempre sapere perchè non capisco come ti possa aiutare sopratutto visto gli eccessi che lavoriamo.

Comunque era il 10% unidirezionale da inizio gennaio e così è rimasto con un totale di 20% ovvero 10 L 10 C.

Il perchè l'ho spiegato agli inzi di gennaio, siamo su eccessi e ciclo fortissimo, quindi massima prudenza in ogni direzione ecco perchè lavoro solo quella percentuale ora.

Quando avrò dei segnali di fine ciclo allora mi dispiegherò come al solito...spero, tanto se inizia la vera discesa ne avremo per almeno una 20 di giorni ma anticipare con questi "signori" vuol dire andarsele a cercare.

Mi devi però spiegare perchè lo vuoi sempre sapere perchè non capisco come ti possa aiutare sopratutto visto gli eccessi che lavoriamo.

Comunque era il 10% unidirezionale da inizio gennaio e così è rimasto con un totale di 20% ovvero 10 L 10 C.

Il perchè l'ho spiegato agli inzi di gennaio, siamo su eccessi e ciclo fortissimo, quindi massima prudenza in ogni direzione ecco perchè lavoro solo quella percentuale ora.

Quando avrò dei segnali di fine ciclo allora mi dispiegherò come al solito...spero, tanto se inizia la vera discesa ne avremo per almeno una 20 di giorni ma anticipare con questi "signori" vuol dire andarsele a cercare.

curiosita', adesso ke mi hai risposto come ringraziamento puoi trombarti un membro di questo tread a scelta....tranne me ovviamente

Io sono short su di noi con un 40% della posizione e se mi danno i 17000 circa sfiondo via il leva 5 con un eccellente gain, tengo per ora i lresto del berro in attesa dei 16800-16600

Buongiorno!!!;)

Allegati

• tumblr_mh8vbaXl6h1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mh8vbaXl6h1qd5ic3o1_1280.jpg
    78 KB · Visite: 52

Users who are viewing this thread

Back
Alto