Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Non preoccuparti, vince M5S con FD e a casa tutti i parassiti di Stato.

L'unico dubbio è qualche frode elettorale, sento un sacco di gente che teme questo perchè a sentir tutti votano o M5S o FD...
ma sai che ieri pensavo la stessa cosa.......:-o......qui io chiedo e l'assoluta maggiornaza mi dice grillo, moltissimi FD........ora ........o hanno paura a dire a me (zioporko chi sono io?) quello che pensano.........o si vergognano immensamente a dire che votano il nano, gargamella e morti........oppure zioporko non capisco!!

ma sai che ieri pensavo la stessa cosa.......:-o......qui io chiedo e l'assoluta maggiornaza mi dice grillo, moltissimi FD........ora ........o hanno paura a dire a me (zioporko chi sono io?) quello che pensano.........o si vergognano immensamente a dire che votano il nano, gargamella e morti........oppure zioporko non capisco!!

e' quello ke penso, molti cambieranno idea alla fine per la paura ke poi possano dire "stavamo meglio quando stavamo peggio"

No no, quelli che sento io, e nota che io torno a votare per la 2° volta nella mia vita, è gente normale o che aveva smesso di votare o vatava per inerzia...che lo grida ai 4 venti e tutti dicono, tutti, che temono brogli proprio perchè come ti giri e rigiri sentono solo una cosa M5S e FD e quindi si fanno la domanda del perchè i sondaggi sono così bassi.

Ragazzi, dico solo una cosa, i soli finanziamenti ai partiti costano 1.5 MLD...e poi mi dicono che l'IMU è intoccabile su un gettito di 714 MLD...ma pensano che gli italiani siano così scemi da non saper fare le proporzioni ?

Poi, secondo me, Nano & C son tutti d'accordo per spartirsi la torta, è chiaro che sono a teatro dove il nano è il cattivo e garganella il poliziotto con la bali Monti. E' tutta una presa per il culo, solo Vendola non ha ancora capito che fine farà.

Poi mi rido, avete in mente un Governo BMV ? dura 2 mesi e pi vien giù :lol::lol::lol::lol:

e' quello ke penso, molti cambieranno idea alla fine per la paura ke poi possano dire "stavamo meglio quando stavamo peggio"

No, la gente ha deciso e non si torna più indietro. Gli italiani sono duri, testardi e sopportano molto quasi che mai si scuotino ma quando lo fanno lo fanno con gli interessi o meglio è una tendenza che comunque non è mai bella visto che i tempi cambiano e bisogna sempre adeguarsi.

Prima tutti fascisti, poi tutti comunisti, gli italiani son così, mai una mezza misura.

No, la gente ha deciso e non si torna più indietro. Gli italiani sono duri, testardi e sopportano molto quasi che mai si scuotino ma quando lo fanno lo fanno con gli interessi o meglio è una tendenza che comunque non è mai bella visto che i tempi cambiano e bisogna sempre adeguarsi.

Prima tutti fascisti, poi tutti comunisti, gli italiani son così, mai una mezza misura.

che Dio ti ascolti :bow:

15:43 - *** Mps: Draghi, caso non e' per nulla risolto
transp.gif

Assolutamente essenziale avere meccanismo di risoluzione

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 07 feb - Il caso
Mps "non e' risolto, non voglio fare commenti su specifici
istituti di credito, ma non e' risolto per niente". Lo ha
detto il presidente della Bce, Mario Draghi, rispondendo
alle domande della stampa sullo scandalo relativo alla banca
senese. Per questo "avere un meccanismo di risoluzione e'
molto importante - ha continuato - non si tratta di un 'bail
out', ma di una risoluzione e questo vuol dire che le banche
devono e possono trovare una soluzione in caso di crisi che
sia uniforme nell'Eurozona e, ancora meglio, in tutta la
Ue". Questo "significa che i Paesi membri della Ue avranno
una stessa legislazione sulla risoluzione bancaria, le
stesse categorie di creditori onorati in tutta l'Eurozona o
nella Ue". Vuol dire, ha detto ancora Draghi, che si avra'
un meccanismo che "puo' agire con due obiettivi: prima di
tutto, senza usare i soldi dei contribuenti, e in secondo
luogo senza avere le stesse conseguenze della Lehman
Brothers, e cioe' il collasso di interi segmenti di
mercato". Questo deve valere "per diverse banche
dell'Eurozona che hanno attivita' cross-border cosi' estese
da rendere necessario un tale meccanismo di risoluzione".

15:46 - *** Mps: Draghi, in futuro vigilanza europea potra' rimuovere manager
transp.gif

A Siena questo tipo di poteri "sarebbero stati di aiuto"

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 07 feb - L'avvio
della vigilanza unica europea, per essere efficace
"comportera' profondi cambiamenti a livello nazionale, uno
dei quali sara' il potere dell'autorita' di vigilanza, prima
di tutto, di valutare i top manager di una banca perche'
siano adeguati al l oro ruolo e, in secondo luogo, il ptere
di estrometterli se si pensa, per diverse ragioni, che non
lo siano piu". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario
Draghi, rispondendo alle possibili lezioni dalla vicenda