Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Aspetta, il PDL ha detto che darà battaglia, non so se ci sono tutti i numeri o meglio ci crederò quando lo vedrò.

La cosa positiva è che almeno così, gli irriducibili del nano, si renderanno conto che "meno stato, meno tasse" è solo la solita bufala.
be' con tutte le poltrone che '' salterebbero '' ai soliti magnamagna, ci credo che daranno battaglia:rolleyes:

ziopork! :eek:

ma a quello che vuole abolire la pasta :eek::eek: perchè "da quando c'è la pasta ho preso 10kg" qualcuno ha detto che basta non mangiarla?? :D:wall::lol:

Gli porterò la mia esperienza personale: da quando ho eliminato gli alimenti ad alto indice glicemico ne ho persi 7, di kg, in 3 mesi e non ho mandato fallito nessun produttore di pasta...:wall:

ma ziopork (faccina che scuote la testa sconsolata)

okkio che sta scattando la gabbia dei torelli ;)

sapete dopo una corrida che fine fa il toro?
gli tagliano le palle;) e le vendono x essere mangiate

Allegati

• toro2.jpg
    toro2.jpg
    19,8 KB · Visite: 183
ziopork! :eek:

ma a quello che vuole abolire la pasta :eek::eek: perchè "da quando c'è la pasta ho preso 10kg" qualcuno ha detto che basta non mangiarla?? :D:wall::lol:

Gli porterò la mia esperienza personale: da quando ho eliminato gli alimenti ad alto indice glicemico ne ho persi 7, di kg, in 3 mesi e non ho mandato fallito nessun produttore di pasta...:wall:

ma ziopork (faccina che scuote la testa sconsolata)
uauhauhahauhaha ....ce ne sono di video su youtube da farti cappottare:wall:

Aspetta, il PDL ha detto che darà battaglia, non so se ci sono tutti i numeri o meglio ci crederò quando lo vedrò.

La cosa positiva è che almeno così, gli irriducibili del nano, si renderanno conto che "meno stato, meno tasse" è solo la solita bufala.

il problema è che in Sicilia gli irriducibili del nano sono tutti i piazzati di ogni ordine e grado, mica semplice fare loro cambiare idea...:rolleyes:

comunque, tanto di cappello per l' iniziativa, purchè, come sottolinei giustamente, non sia un fuoco di paglia :)

spero che quello sia rimasto su youtube e non sia approdato in parlamento :eek:

Ma hai visto le presentazioni ? io ho visto la diretta e tra super mega ricercatori, ingegneri, matematici, fisici e compagni bella mi son chiesto se c'era uno "normale", che so, operaio, impiegato, autonomo. Per fortuna che ci pensan i giornalisti a portar i primo piano le "singolarità"...mi sentivo una ***** altrimenti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto