Dogtown
Forever Ultras Ghetto
vaaaaaaaaaaaaaapene, ci leggiamo domattina
state pene tutti
Ciao nove

vaaaaaaaaaaaaaapene, ci leggiamo domattina
state pene tutti
Ma hai visto le presentazioni ? io ho visto la diretta e tra super mega ricercatori, ingegneri, matematici, fisici e compagni bella mi son chiesto se c'era uno "normale", che so, operaio, impiegato, autonomo. Per fortuna che ci pensan i giornalisti a portar i primo piano le "singolarità"...mi sentivo una ***** altrimenti![]()
Ma hai visto le presentazioni ? io ho visto la diretta e tra super mega ricercatori, ingegneri, matematici, fisici e compagni bella mi son chiesto se c'era uno "normale", che so, operaio, impiegato, autonomo. Per fortuna che ci pensan i giornalisti a portar i primo piano le "singolarità"...mi sentivo una ***** altrimenti![]()
ciao mitico
convergiamo tutti verso una memorabile infiocinata collettiva
a parte gli scherzi...il dilemma è se intendono spararsi un' altra gamba di rialzo tutta d' un fiato oppure dare il via ad un saliscendi distributivo che potrebbe durare anche qualche mese...
certo che si realizza la prima ipotesi, da considerare che le discese poi di regola sono proporzionali, per intensità e velocità, alle dinamiche ascendenti che le hanno precedute
![]()
ziopork!
ma a quello che vuole abolire la pastaperchè "da quando c'è la pasta ho preso 10kg" qualcuno ha detto che basta non mangiarla??
Gli porterò la mia esperienza personale: da quando ho eliminato gli alimenti ad alto indice glicemico ne ho persi 7, di kg, in 3 mesi e non ho mandato fallito nessun produttore di pasta...
ma ziopork (faccina che scuote la testa sconsolata)
ahhh per me posson rialzare quella minkia che vogliono......annuncio ufficialmente che da qui , oggi., area 1540 e rotti ..l'sp non lo allungo nemmeno se melo ordina il dottore....piuttosto , con le giuste condizioni intra o medio allungo 100 voolte il ns...fa te
![]()
ahhh per me posson rialzare quella minkia che vogliono......annuncio ufficialmente che da qui , oggi., area 1540 e rotti ..l'sp non lo allungo nemmeno se melo ordina il dottore....piuttosto , con le giuste condizioni intra o medio allungo 100 voolte il ns...fa te
![]()
A bè, in Italia poi dove vale ancora la carta e non i fatti...logico. Però sentire uno che fa il ricercatore in America mi fa un certo effetto pensando a Razzi, Boccia e compagnia bella.
beh...ne conosco di laureati stupidi....avoja.....![]()