Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

ANNUNCIO NUOVA EMISSIONE
Emittente
RCI BANQUE - RENAULT
Settore
Auto
Nazionalità
Francia
Tipo
Senior
Rating
Baa3/BBB
Divisa
Valuta
22/03/2013
Scadenza
22/01/2018
Cedola
Tasso Fisso, Cedola Fissa
Rendimento atteso
Mid Swap + 205/210
Taglio
100.000+100.000
Aperta ai clienti retail
si

Mi sa la seconda........ci impiegano troppo e cazzeggiano,peggio di noi!!;)

In tanto ù pilu a -2.8 vs -2.7...

Ancora non hanno capito, Bridgestone o non Bridgestone, che il problema principale non è la corrente, la mafia/camorra ma loro, i dipendententi pubblici/politici.

Sono de coccio.

Il comportamento dei dipendenti pubblici con i privati è lo stesso comportamento che il PD tiene con il M5S. Vogliono succhiare dalla mammella di altri e si incavolano quando questo dice "ci siamo rotti".

Lo straniero fa presto, ha il mondo sotto i suoi piedi, basta scegliere. Siamo Noi che o lottiamo o crepiamo piano piano.

In tanto ù pilu a -2.8 vs -2.7...

Ancora non hanno capito, Bridgestone o non Bridgestone, che il problema principale non è la corrente, la mafia/camorra ma loro, i dipendententi pubblici/politici.

Sono de coccio.

Il comportamento dei dipendenti pubblici con i privati è lo stesso comportamento che il PD tiene con il M5S. Vogliono succhiare dalla mammella di altri e si incavolano quando questo dice "ci siamo rotti".

Lo straniero fa presto, ha il mondo sotto i suoi piedi, basta scegliere. Siamo Noi che o lottiamo o crepiamo piano piano.

Hanno leggerissimamente sbagliato i conti quelli del PD......meno male che Grillo SEMBRA abbia davvero le palle...!!!;)

Hanno leggerissimamente sbagliato i conti quelli del PD......meno male che Grillo SEMBRA abbia davvero le palle...!!!;)

Io ho già detto, se per caso mollano anche solo di una virgola, torno ad essere NON VOTANTE e aspetto la rivoluzione. :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto