magiel
trendisyourfriend
e allora se hai questa paura comprati l'oro fisico. e te lo tieni in casa.
e al massimo esci per prendere un caffè....10 minuti...per il resto del tempo stai in casa 24hsu 24 con il fucile spianato...![]()
e allora se hai questa paura comprati l'oro fisico. e te lo tieni in casa.
e al massimo esci per prendere un caffè....10 minuti...per il resto del tempo stai in casa 24hsu 24 con il fucile spianato...![]()
bah..secondo me ..al momento il dax e' uno degli indici piu' solidi che c'e'....molto piu' delle rekkie......l'ultima cosa che mi shorterei
![]()
tu invece sei bello rilassato e stai 24H al dì con la canna al ventoe allora se hai questa paura comprati l'oro fisico. e te lo tieni in casa.
![]()
e allora se hai questa paura comprati l'oro fisico. e te lo tieni in casa :
si xo' okkio che nn c'e' inflazionegia' fatto grazie...da anni
....stavo pensando anche di prendermi un po' di kruger
......un cippino ogmi tanto
.....solo che non me lo tengo in casa
....nel testamento eventuale ..lascero' anche la mappa del tesoro
e cmq l'oro comincerei a tenerlo d'occhio...potrebbe aver chiuso un a'nnuale neutro..o mancare poco....e come rompe la trend io lo compro...i cicli superiori son al rialzo e u 'altro cippo je lo metto sicuro
![]()
bah..secondo me ..al momento il dax e' uno degli indici piu' solidi che c'e'....molto piu' delle rekkie......l'ultima cosa che mi shorterei
![]()
gia' fatto grazie...da anni
....stavo pensando anche di prendermi un po' di kruger
......un cippino ogmi tanto
.....solo che non me lo tengo in casa
....nel testamento eventuale ..lascero' anche la mappa del tesoro
e cmq l'oro comincerei a tenerlo d'occhio...potrebbe aver chiuso un a'nnuale neutro..o mancare poco....e come rompe la trend io lo compro...i cicli superiori son al rialzo e u 'altro cippo je lo metto sicuro
![]()
si xo' okkio che nn c'e' inflazione