Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2

Mi domando:come si può oggi dare dei traditori alla nomenclatura del PD?Lo sono sempre stati traditori,sempre da quando è sceso B in campo!!Ma di che càzzo si lamentano i sostenitori??Per Marini si spaccano??Ma che vi disintegraste zio porco!!Avete tenuto il sacco aperto per decenni,falsi spudorati.....:wall:

Mi domando:come si può oggi dare dei traditori alla nomenclatura del PD?Lo sono sempre stati traditori,sempre da quando è sceso B in campo!!Ma di che càzzo si lamentano i sostenitori??Per Marini si spaccano??Ma che vi disintegraste zio porco!!Avete tenuto il sacco aperto per decenni,falsi spudorati.....:wall:

...ma quanto kazzo hai ragione Olly:up::up::up:...di Berlinguer purtroppo ne nasce uno ogni 50 anni :(:sad:

Non se ne salva uno che uno di quei cani malati che abbiamo come politici:wall:

io son tendenzialmente molto pacifico, ma continuo a pensare che di questo passo ci avviciniamo in fretta a vedere qualcuno appeso per i piedi in piazza... perchè la rabbia quando esplode lo fa con violenza... come ci insegna Alexis de Tocqueville... e scusate se è poco!

piu' guardo questo grafico e piu' mi viene il vomito.
poi oggi faranno il presidente magari sparano UP
ma fin quando nn vi sara' un chiaro segnale di inversione, x conto mio meglio lasciar perdere ( e spero di sbagliarmi eh )

Allegati

• iti.gif
    iti.gif
    56,6 KB · Visite: 182
io son tendenzialmente molto pacifico, ma continuo a pensare che di questo passo ci avviciniamo in fretta a vedere qualcuno appeso per i piedi in piazza... perchè la rabbia quando esplode lo fa con violenza... come ci insegna Alexis de Tocqueville... e scusate se è poco!

...putroppo 30 anni di lobotomizzazione da parte politica con l'aiuto dei media sono duri da buttare giù, abbiamo 2/3 generazioni completamente incapaci di pensare e di conseguenza di agire:sad:

Guarda il tutto si sintetizza con la considerazione della Finocchiaro verso i suoi elettori.

Si sentono superiori, credono gli italiani un popolo di pecoroni da portare a spasso ma la cosa + grave è che chi vota e sempre li ha votati, non vuole/voleva credere ai propri occhi.

Adesso vediamo se ci saranno ancora gli irriducibili a sostenerli ma ormai sono nudi come il kulo di Nog.

Come ci insegna la storia e pure quella recente. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto